Neutralità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2009, 09:12

Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
12,106
Location:
Eral Van

Status:


Regolamento
I Pg Neutrali

Alcuni personaggi possono decidere di non schierarsi con l’esercito, in questo caso diverranno dei pg neutrali.

Consiglio.
Un pg neutrale non è più “figo” o “libero” di un soldato. In effetti, è molto limitato dal fatto che non procederà alla medesima velocità di un addestramento nell’esercito, così come non potrà entrare direttamente in contatto con altri pg ( un soldato si trova giornalmente gomito e gomito a combattere coi suoi compagni!)
Un pg neutrale non è da confondere solo con l’allineamento. Può anche essere un pg che ha uno scopo ben preciso, malvagio o buono che sia, che deve necessariamente conseguire al di fuori dell’esercito.

Come diventare un pg neutrale.
Tanto per iniziare necessita di approvazione dello staff. La strada più comoda e semplice per crescere e diventare più forti è schierarsi nell’esercito, dove cavalieri e altri personaggi potranno fare da guida e coinvolgere in numerose e varie quest e lezioni. Tuttavia, sono tre le strade conseguite dal pg neutrale:
Il pg è per natura di allineamento tanto neutrale da non riconoscersi in nessun esercito, o per altri scopi personali diventa direttamente neutrale.
Il pg segue l’esercito per un certo periodo, poi a causa di un evento drastico nella sua vita decide di abbandonare l’esercito.
Il pg è inizialmente neutrale e poi può decidere di entrare nell’esercito a causa di un evento particolar e nella sua vita.
L’evento e la decisione deve essere sottoposta ad un membro dello staff che deciderà se è realistico o meno, ed ovviamente dipende anche dal numero di pg neutrali presenti nel forum.
Per il momento ci sono solo 3 posti liberi.


Crescita di un pg neutrale.
Per quel che riguarda missioni o quest un pg indipendente per crescere ha comunque bisogno di figure guida.
Queste possono essere:
-I monaci. Essendo neutrali per natura, accolgono favorevolmente chiunque voglia apprendere le arti del combattimento e magiche e non sia schierato con alcun esercito.
-I tre maghi neutrali. Uno dei tre maghi potrà insegnare al pg ad apprendere le arti magiche specialmente.
-Un pg neutrale staffer. In questo caso, il pg che fa le lezioni deve essere almeno 1 grado superiore al pg che apprendere, lo stesso vale per le missioni. Ovviamente, se il pg che insegna è semplicemente mago, non potrà insegnare le arti del combattimento con armi o corpo a corpo se non in modo limitato, e viceversa.
I gradi corrispondono esattamente ai gradi dell’esercito: Lama Neutrale, Alfiere Neutrale, Guerriero Neutrale, Aspirante Cavaliere Neutrale, Cavaliere Neutrale.
Le quest per i primi gradi saranno svolte sempre dalle suddette figure o organizzate da un png dello staffer. A partire da gradi e conoscenze più elevate, si potranno creare anche quest in cui parteciperanno anche soldati dell’esercito. Le quest possono anche essere eseguite dai pg che assumono il ruolo di mercenari. In questo caso, i pg neutrali dovranno fare richiesta allo staff per diventare mercenari. Potranno dunque essere assoldati dall’uno o altro esercito per missioni di varia natura.

Aggregazioni.
I pg neutrali possono unirsi per creare dei gruppi. Solitamente i pg neutrali sono indipendenti, ed usano i gruppi per scopi personali o per convenienza. I gruppi possono allearsi con l’uno o l’altro esercito, seguire questioni diplomatiche nel caso in cui diventino gruppi abbastanza numerosi, oppure rimanere semplicemente neutrali.
Un gruppo è costituito al minimo di 5 membri

Eventi particolari.
In caso di guerre o battaglie, un pg neutrale può scegliere o meno di partecipare. Può decidere di mantere la sua linea di coerenza e non immischiarsi in affari tra gli eserciti, può combattere come mercenario, può unirsi in un gruppo ed allearsi o combattere col gruppo stabilendo una nuova fazione, solo nel caso in cui ovviamente sia abbastanza numeroso. Il gioco comunque è molto vario per questo: sta al pg scegliere o meno cosa fare, come al gruppo, ma le conseguenze del gruppo si faranno sentire sui pg. Allearsi con l’esercito del male vorrà dire prendere una posizione più netta per l’uno o l’altro schieramento.
 
Web  Top
0 replies since 1/9/2009, 09:12   125 views
  Share