Primo Meeting Dragon's Empire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2009, 11:13

Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
12,106
Location:
Eral Van

Status:


Ebbene si gente, è arrivato il momento... il primo meeting del forum, DEVE ESSERE FATTO.
Come non dire, che molti di noi vorrebbero trovarsi faccia a faccia con gli altri, con coloro con cui chattano, ruolano e ridono quasi tutti i giorni.
Quindi, perchè rimandare ancora l'opportunità per fare un raduno? Si.. ce gente che ora è impegnata con esami di maturità, come la nostra babba zap... poi ce chi ha e avrà esami di università...
dunque.. si potrebbe fare per la fine di agosto, come ha suggerito nonno khir qualche giorno fa, che ne parlavamo su msn.
Dunque sarebbe da stabilire il luogo ove effettuare il raduno, e anche la data.
Sempre che ci sia abbastanza gente °___°

Dunque, dite la vostra.
Se ci siete, (chi non ce subirà la furia di lord soth con le babbuccie rosa e il perizoma leopardato O_o) e dove suggerite di andare....
di sicuro è meglio fare in un luogo un pò conosciuto... io propongo o milano, oppure a ravenna, e andiamo un giorno a mirabilandia *O*
 
Web  Top
Zaphira
view post Posted on 29/6/2009, 19:55




T______T
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 10:42

Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
12,106
Location:
Eral Van

Status:


CITAZIONE (Zaphira @ 29/6/2009, 20:55)
T______T

O_o è per fine agosto. Ti vengo a prendere per i capelli, se non vieni u.u
:cry: :cry: :cry: babbissima dai.

Gente postate su, che cavolo.
 
Web  Top
Khirsah
view post Posted on 30/6/2009, 10:49




Giusto.... hai ragione bhe come ti ho detto per fine agosto ci sono al 90%
se poi è Milano ci sono di sicuro! Posticini ce ne sono molti......
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 13:13
Avatar


Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
21,214

Status:


A Milano io non potrei venirci. Abito troppo lontano rispetto a quelle parti. In macchina mi ci vorrebbero 7 ore, in treno ci vorrebbero 3 ore, mentre in aereo ci vorrebbe un ora (e di certo non intendo spendere soldi per un viaggio in aereo). Quindi penso si dovrebbe fare da un'altra parte. Che ne dite di Roma per esempio?
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2009, 14:57
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
1,888

Status:


Ma Roma è lontanissima!!!! Devo dire che però è praticamente a metà strada tra quelli di giù e quelli di su... che dilemma. Basta che non sia troppo lontano se no i miei non mi fanno venire... T___T
E io sono a Torino... forse Roma è già troppo!
 
Top
Aulieno Giulio Paccivo
view post Posted on 30/6/2009, 15:26




ehiehi!!Ho io il lugo adatto!!!!Nel mio paesino sìsì!!Queen non ti preoccupare ti accompagna Lord!!yaya dai è SOLO a 10 ore da voi! Provincia di Foggia!!u_u
Sinceramente credo di non poter venire da nessuna parte...sono minorenne e che dico "a papà sai com'è, sto su un forum e i incotrano a MIlano...posso andare?" e mio padre:"u_u" e mi picchia con la scopa...poi chiamo il telefono azzurro, mi risponde totò (no quell era l'albero azzurro..) vabbè insomma apparte la storiella divertente credo he non potrò graziarvi con la mia illustre presenza..
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 16:27
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
1,888

Status:


Be anche io sono minorenne... E HO PAURA SE MI ACCOMPAGNA LORD!!!! T______T
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 16:43

Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
12,106
Location:
Eral Van

Status:


CITAZIONE (Pumpkin Queen @ 30/6/2009, 17:27)
Be anche io sono minorenne... E HO PAURA SE MI ACCOMPAGNA LORD!!!! T______T

Ti accompagno io daaai *O* ci siamo io e zell di sicuro. poi ci sarà anche auro.
Dai dai.. i torinesi non mancano, perchè noi siamo i migliori xD

Roma comunque non credo, è un pò troppo lontana. L'unica allora sarebbe quella di farla a Pisa, da rick xD oppure tutti a firenze, è una bella città cavoli.
Di ravenna ch ene dite? quattro ore di viaggio in treno se non sbaglio.
 
Web  Top
Aulieno Giulio Paccivo
view post Posted on 1/7/2009, 08:18




vabbè per quelli (IO) che vivono nel "profondo sud" penso che roma sia la località migliore..poi decidete voi!!!fate a Vienna!xD
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 15:11
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
1,888

Status:


Ok mi arrendo, non me ne frega un cavolo di dove si va basta che qualcuno venga a scollarmi dal divano e mi porti di peso fino al treno/aereo/pullman quello che è perché tanto i miei non mi accompagnano lo so, quindi tanto vale andare con qualcuno. Magari se sentono che c'è anche Auro sono più contenti...
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 19:44
Avatar


Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
21,214

Status:


per me roma non è lontana. Io ci metto un ora ad arrivare in treno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2009, 20:19

Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
12,106
Location:
Eral Van

Status:


CITAZIONE (Pumpkin Queen @ 1/7/2009, 16:11)
Ok mi arrendo, non me ne frega un cavolo di dove si va basta che qualcuno venga a scollarmi dal divano e mi porti di peso fino al treno/aereo/pullman quello che è perché tanto i miei non mi accompagnano lo so, quindi tanto vale andare con qualcuno. Magari se sentono che c'è anche Auro sono più contenti...

se vuoi mi presento ai tuoi, che vedono che sono un figo metallaro, bravo ragazzo.. e ti lasciano venire xD
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2009, 21:53
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
1,888

Status:


Seeeee... XD
 
Top
Khirsah
view post Posted on 2/7/2009, 08:52




Se vuoi che venga Lord è meglio che ti nascondi........

Ma allora propongo Graz sempre in Austria è fantastica è molto più economica di Vienna.....

Roma la escluderei a priori..... Se facessimo un bel giro sulle isole del lago maggiore?
 
Top
34 replies since 29/6/2009, 11:13   345 views
  Share