Posts written by thelordofdragons

view post Posted: 3/10/2009, 17:18 Tekken 6 - Newa e Anteprime Game
Tekken 6


image


Titolo: Tekken 6
Piattaforma: Xbox360 - Ps3
Genere: Picchiaduro
Software house: Namco Bandai
Sviluppatore: Namco
Distributore: Microsoft - Sony
Uscita: fine ottobre


Ad appena un mese dall'uscita nei negozi, eccoci qui per dare una prima occhiata ad uno dei titoli più di richiamo nel panorama dei picchiaduro: parliamo di Tekken, che arriva con questo episodio alla sua sesta incarnazione nella serie numerica progressiva. La storia della saga si fa via via più ingarbugliata man mano che i personaggi si alternano agli apici della varie organizzazioni, ed anche per questo motivo il gioco in uscita ci presenta, all'inizio della modalità “Campagna”, un rapido riassunto delle puntate precedenti.

La nuova storia inizia con il capitano Lars della Tekken Force a capo di un distaccamento ribelle che combatte la sua rivolta contro la corporazione Mishima. Insieme, i due nuovi personaggi costituiranno la colonna portante di questo capitolo, con un nuovo nemico finale dall'aspetto particolarmente mostruoso.
Con due tasti per i pugni e due per i calci (più le varie combo) il sistema di combattimento basilare di Tekken rimane inalterato sia nei classici duelli Vs sia quando si fronteggiano molteplici avversari nella modalità Campagna, praticamente una sorta di picchiaduro a scorrimento. L'unica attenzione che sarà necessario porre ai comandi è relativa al fatto che mentre nei duelli sarà indifferente l'utilizzo dello stick analogico o della croce direzionale, in modalità Campagna solo la croce funzionerà “normalmente” prendendo come riferimento l'avversario agganciato, mentre l'analogico gestirà il movimento libero.





Abbiam parlato di combo: ciò che infatti caratterizza Tekken più di altri picchiaduro è il nutrito elenco di mosse a disposizione di ogni personaggio. Essendo il movimento laterale estremamente limitato (questo non è Soul Calibur), riveste pertanto un ruolo particolarmente importante il tempismo ed il colpo d'occhio nelle parate e nelle schivate, oltre che esperienza per concatenare lunge combinazioni di attacchi: ancora una volta un gioco in cui, fortunatamente, non è possibile prevalere su un avversario esperto premendo tasti a caso o sfruttando solo una o due combo.

Oltre alla succitata modalità Carriera, il gioco proporrà il classico “Arcade” a scontri successivi di difficoltà crescente, la sempre gettonatissima modalità “Survival” e l'interessante “Battaglia Fantasma” già vista in Dark Resurrection: una sorta di modalità illimitata in cui, dopo ogni scontro, avremo una limitata selezione dell'avversario successivo, oltre alla possibilità di fermarci. Completano la carrellata il team battle (il famoso TAG) e l'ormai irrinunciabile modalità online.
In tutte le modalità sarà possibile personalizzare il proprio lottatore tramite i vari capi di abbigliamento (specifici per ogni personaggio) acquistabili presso l'apposito negozio o ottenibili nella modalità Campagna: oltre alle evidenti differenze estetiche, i capi indossati potranno fornire vantaggi speciali in determinate modalità, come un aumento della vita o della forza, o particolari forme d'attacco (fuoco, gelo, elettricità). Certo, cercare di ottenere il personaggio più “pompato” potrebbe portare ad alcuni accostamenti di capi e di colori perlomeno “arditi”, ma è un prezzo che molti pagheranno volentieri.

Poco altro da dire su questa prima prova su pista di Tekken 6 se non che gli appassionati e i fan della saga troveranno sicuramente ciò che sono soliti trovare in Tekken: gli sviluppatori si sono ben guardati dallo stravolgere un concept che finora si è rivelato vincente ed apprezzato, limitandosi al doveroso restyling tecnico e alle citate modalità di gioco. Per il giudizio, come sempre, attendiamo pertanto la versione definitiva...

__________________________________________________

Beh che dire, un gran del gioco in uscita, anche se non sono un appassionato della saga di Tekken...
Per il momento però, non credo lo comprerò... siccome Zell lo ha già prenotato, ci gioco lì al momento quando esce xD
Io ho un gioco migliore in arrivo... u.u.... assassin's creed 2 *-*
view post Posted: 1/10/2009, 12:57 Potter Fesso - Gem Boy - Video



:lol: :lol: bellissima.. la adoro. fa morire dal ridere xD
view post Posted: 30/9/2009, 20:14 Will Smith - Attori

Will Smith



image



Biografia: Willard Christopher Smith Jr. (Philadelphia, 25 settembre 1968) è un attore, rapper e produttore cinematografico statunitense.
È il secondo dei quattro figli di Caroline e Willard Smith Sr., proprietario di una ditta di refrigerazione. È cresciuto nella middle class di West Philadelphia.

Affacciandosi sulla scena musicale, conobbe a un party Jeff Townes, con il quale iniziò la sua collaborazione artistica; presero il nome di DJ Jazzy Jeff and the Fresh Prince. Quando il duo riuscì a guadagnare popolarità, Smith spese molto denaro comprando una casa, macchine e gioielli.
Ma Smith stava cercando nuove strade quando, nel 1989, incontrò Benny Medina, che aveva un'idea originale su una sit-com basata sulla sua vita a Beverly Hills. Smith amò subito l'idea, e ci credette pure la NBC, che subito iniziò la produzione di Willy, il principe di Bel Air (The Fresh Prince of Bel-Air). La trama era semplice: Will interpretava fondamentalmente se stesso, un ragazzo di strada di Filadelfia trapiantato a Beverly Hills. La serie ebbe un successo clamoroso, negli Stati Uniti e all'estero, e andò avanti per ben sei anni.
Durante questo periodo prese parte a un film grazie al quale la critica cinematografica ebbe occasione di notarlo: Sei gradi di separazione (1993). Grazie anche al successo raggiunto dal film d'azione Bad Boys (1995), la carriera cinematografica di Will prendeva ormai il sopravvento. Ebbe una grossa spinta grazie al blockbuster Independence Day (1996), dove impersonava il capitano dei Marines Steven Hiller e aveva il compito di combattere gli alieni. In seguito film come Men in Black, Nemico pubblico contribuirono a incrementarne la popolarità a livello internazionale.

La definitiva consacrazione alla carriera d'attore arrivò con l'interpretazione di Muhammad Alì nel film Alì del 2001, che gli valse una Nomimation agli Oscar come Miglior Attore Protagonista. Più tardi vennero prodotti i sequel Bad Boys II e Men in Black II nei quali, nonostante fosse in coppia con altri attori (rispettivamente Martin Lawrence e Tommy Lee Jones), Will recitò un ruolo più da protagonista unico: era un evidente segno dell'attenzione che gli veniva riservata dal mondo cinematografico. Dopo tutti questi successi Will Smith arriva a fondare una propria compagnia di produzione cinematografica, la Overbrook Entertainment, attraverso la quale realizza i film Hitch - Lui sì che capisce le donne e La ricerca della felicità. Grazie alla sua performance in quest'ultimo film, diretto dal regista italiano Gabriele Muccino, Will riceve la seconda nomination all'oscar della sua carriera come miglior attore protagonista.
Nella fine del 2007 negli USA esce ai botteghini Io sono leggenda diretto da Francis Lawrence, tratto dal romanzo omonimo di Richard Matheson (in Italia è uscito la prima settimana del 2008). A settembre 2008 guadagna un altro successo col film Hancock.
Nel gennaio 2009 viene distribuito nella sale italiane il film Sette anime dove Smith è nuovamente diretto da Gabriele Muccino.
Nel 2007 la prestigiosa rivista americana Newsweek lo incorona come uno degli attori più potenti al mondo, grazie al suo mostruoso successo ai botteghini, alla sua capacità di interpretare ogni genere di ruolo e di sfondare all'estero, oltre che in patria. Finora i suoi film hanno incassato oltre 4,4 miliardi di dollari. Malgrado questo nel 1999 gli è stato attribuito il Razzie Awards come membro della peggior coppia cinematografica con Kevin Kline per Wild Wild West, e il Razzie Awards alla peggior canzone originale per il singolo Wild Wild West. Smith è anche cintura nera di taekwondo che continua a praticare costantemente. Attualmente è l'attore più pagato di Hollywood.


Filmografia:
Willy, il principe di Bel Air (dal 1990 al 1996) - Serie TV
I dannati di Hollywood (1992)
Made in America (1993)
6 gradi di separazione (Six Degrees of Separation, 1993)
Bad Boys (Bad Boys, 1995)
Independence Day (Independence Day, 1996)
Men in Black (Men in Black, 1997)
Nemico pubblico (Enemy of the State, 1998)
Wild Wild West (Wild Wild West, 1999)
La leggenda di Bagger Vance (Bagger Vance, 2000)
Alì (Ali, 2001)
Men in Black II (Men in Black II, 2002)
Bad Boys II (Bad Boys II, 2003)
Jersey Girl (Jersey Girl, 2004) - Cameo
Io, Robot (I, Robot, 2004)
Shark Tale (Shark Tale, 2004) - Voce
Hitch - Lui sì che capisce le donne (Hitch, 2005)
La ricerca della felicità (The Pursuit of Happyness, 2006)
Io sono leggenda (I am legend, 2007)
Hancock (Hancock, 2008)
Sette anime (Seven Pounds, 2008)

view post Posted: 30/9/2009, 19:34 Incontro tra Zelid e Pervinca - Esercito neutrale

Zelid alzò le spalle, passandosi una mano sul volto, facendo scorrere un dito sulla lunga cicatrice, prima di rispondere alla domanda della ragazza, posta così rapidamente, per pura curiosità.
Una piccola ferita, inferta da un'amica durante uno scambio di pareri...
rispose con un mezzo sorriso, iniziando così ad osservare le armi della ragazza, fissandola con aria attenta, come se fosse concentrato, prima di iniziare a girarle intorno.
E così ti ha mandato un certo Kian e qualcosa... forse ti riferisci a Kian Rahl. Beh sei fortunata se hai incontrato lui, il capitano dell'esercito del bene, e non sua sorella Denna, che guida l'esercito dell'Oscuro. A quest'ora saresti in una cella a Karling, con delle catene ai polsi e alle caviglie...
Sbattè per due volte il bastone sul terreno, una volta tornato di fronte alla piccola elfa, curvando leggermente la testa di lato, osservando il volto della ragazza con più attenzione.
Un'elfa... del sole.. dico bene? Qual'è il tuo nome?
view post Posted: 30/9/2009, 14:03 Incontro tra Zelid e Pervinca - Esercito neutrale
Zelid fece un respiro profondo, scuotendo poi la testa e staccandosi con la schiena dal muro, per fare qualche passo in avanti, scendendo i gradini, appoggiando ad ogni passo il bastone a terra, come se lo stesse usando come appoggio.
Eppure, le rughe sul suo volto non erano molte, ed erano presenti solamente sulla fronte, i lineamenti del viso, gli zigomi erano molti duri e ben definiti. Gli occhi azzurri fissi in quelli della giovane elfa, la quale solo ora potè notare la lunga cicatrice sul volto del "vecchio" che partiva dal sopracciglio sinistro alla parte destra della mandibola.
Una cicatrice di guerra tutti la definivano. In parte era così, ma dall'altra no. Un segno di riconoscimento.
Se cerchi qualcuno che ti insegni a combattere e ad utilizzare la magia, perchè non vai a Iyrandyl o Karling? Lì ci sono gli eserciti, forti guerrieri che hanno scelto da che parte stare, e si allenano con esperti maestri, Cavalieri di Drago, per contrastare l'esercito nemico...
Disse tutto ciò, in modo veloce, continuando a guardare negli occhi Pervinca, e alzando infine lo sguardo verso il cielo, ma solo per un attimo. Infine, pose un'altra domanda
Chi è che ti manda ragazza? Di sicuro non sei arrivata fin qui da sola...
view post Posted: 28/9/2009, 13:21 Incontro tra Zelid e Pervinca - Esercito neutrale

La lotta fra la piccola elfa e i due energumeni fu uno spettacolo visto da molti, e osservato con molta attenzione, da parte di un uomo appostato in una piccola stradina laterale, il quale sorridendo, si mosse nella stessa direzione in cui si dirigeva la ragazza, dopo aver sistemato i due.
Le guardie della città, in altri posti sarebbero subito intervenuti, ma lì era qualcun'altro che si occupava di quelle faccende, dopotutto erano in un territorio neutrale.

Pervinca dunque si sarebbe lasciata alle spalle i due grossi tizi, impossibilitati nel proseguire dietro la ragazzina della quale ormai tutta la città ne parlava. La voce lì, si muoveva infatti molto velocemente, e presto sarebbe giunta anche ove lei era diretta. Quando ella si sarebbe stancata di correre, si sarebbe trovata in prossimità di una locanda, dove di fronte all'entrata, un uomo dai capelli rossi appoggiato ad un bastone, attendeva.
L'intera città parla già di te piccola elfa. Sembra che tu non sappia cosa significhi essere, indiscreti e passare quindi inosservati. Ritieniti fortunata di non essere in città come Iyrandyl o Karling.
disse nella sua direzione, alzando gli occhi per guardarla, con un mezzo sorriso
Stai forse cercando qualcosa? O qualcuno?
view post Posted: 27/9/2009, 18:44 Incontro tra Zelid e Pervinca - Esercito neutrale

Come a Iyrandyl e Karling, un nuovo esercito stava facendo la sua comparsa. Esso però non lottava per la giustizia, o per le tenebre eterne, non combatteva per nessuno, se non per sè stesso.
Certo, molti di quei guerrieri preferivano lottare per un regno più pacifico, per una Halfeim decisamente più tranquilla, ma sapevano che non era quella la loro battaglia, ritenevano più opportuno stare da parte, lontano dai pareri altrui.
Probabilmente, in attesa di un futuro in cui avrebbero finalmente deciso cosa era più giusto, quale doveva essere l'esercito per cui lottare. Luce o ombra, Iyrandyl o Karling. Dama Bianca o l'Oscuro, Kian Rahl o Denna Rahl.

L'incontro tra Pervinca e Kian Rahl, capitano di Iyrandyl, era avvenuto qualche giorno prima, e Kian al termine di quell'incontro aveva dato una direzione alla ragazza: Ryuzkah.. capitale delle Terre di Nessuno, e probabile base di coloro che decidevano di lottare per sè stessi.
La città, protetta da esili mura in legno, era parecchio grande, gli edifici, la maggior parte nello stesso materiale delle mura, erano quasi tutti delle stesse dimensioni, solamente i negozi avevano due piani.
view post Posted: 26/9/2009, 11:18 Holax ^^ - Welcome
Toh, nonno khir è stato il primo a darti il benvenuto :lol: :lol:

Beeenvenutissimo, sono contento che alla fine hai scelto il nostro forum xD Se hai bisogno di qualsiasi altro chiarimento riguardo al gdr, non esitare a chiedere.
Lord ce, ce sempre u.u xD e tranquillo, khir è bravo e non fa del male a una mosca.... xD

*da una pacca sulla schiena forte a khir*
view post Posted: 23/9/2009, 21:05 Ci sono anche io! - Welcome
Beh normalmente come sempre no? ò.ò ... lo scarichi da internet.... e basta.. e lo installi xD
view post Posted: 23/9/2009, 18:03 Ci sono anche io! - Welcome
CITAZIONE (Khirsah @ 23/9/2009, 18:55)
Puzzone marpione!!!!

Benvenuta... non ti fidare di questo è pericoloso SI SI lui è normale non è pazzo come noi!!!!

Ed ecco uno che stimo molto.. perchè è il più saggio... ti presento il nonno :D
Puoi chiamarlo nonno khir.. ti do io il permesso xD

* fa pat-pat sulla spalla di khir*
view post Posted: 23/9/2009, 17:23 Primo Meeting Dragon's Empire - Chiacchiere del giorno
CITAZIONE (Pumpkin Queen @ 10/9/2009, 22:45)
Ma... si puo sempre provare, tanto ha detto che vi vuole conoscere! O_O

O_o beh.. invitami a pranzo una volta u.u :lol: :lol: :lol:
view post Posted: 23/9/2009, 14:54 Ci sono anche io! - Welcome
Ma si che sei la benvenutaaaaa :lol: ho fatto benissimo a mandarti l'mp ieri sera.... *solleva il braccio in segno di vittoria*
Bene, il mio contatto te l'ho dato, nel caso tu abbia domande.
Ti consiglio di stare attenta ad alcuni soggetti del forum, sono.. pazzi... puzzoni... inducono alla pazzia.. xD
Appassionata di manga e anime anche.. ottimo ottimo xD ho visto anche Death Note nella tua firma se non sbaglio.

Io sono Kira


:shifty: seeeeee xD
view post Posted: 21/9/2009, 20:23 Suggerimento personaggi non giocanti - Zona Utenti
Soth è stato spostato da png a pg da un sacco di tempo, per necessità. E' diventato dopotutto molto importante...
Per quanto riguarda la spada di Mibelin, non è a due mani, errore avuto all'inizio da chi l'aveva creata.
Per Nemesis, continuo a ripetere che non aveva nessun animale, e gli è stato donato, chi se ne frega se non l'aveva inventato lui o no xD
Dici continuamente che lo stai dicendo in tono calmo e pacato ecc ecc... ma sei insistente, è così come diciamo noi, punto e stop... perchè continuare questo discorso?!
view post Posted: 21/9/2009, 17:26 Suggerimento personaggi non giocanti - Zona Utenti
Inoltre Pallad, prima di allora Krinos non aveva nessun animale. E dunque gli è stato poi dato Nemesis...
Poi non capisco come dai png sei andato a parlare di Nemesis!!!!
Vabbè, chiudiamo qui il discorso. Per i png buoni, sarà altro a cui lavoreremo.. visto che ne abbiamo un bel pò di cattivi.
view post Posted: 18/9/2009, 12:15 Followed the Waves - Melissa Auf der Maur - Video
Avevo già sentito qualcosa di questa qui mi sembra. Non male davvero, bella voce, bella musica.
Sbav adesso mi sto scaricando il nuovo cd dei Muse. L'hai già scaricato rick? xD

O_O lo so.. è OT.. però xD
803 replies since 19/4/2007