Inheritance

quarto libro del ciclo dell'eredità di Christofer Paolini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Offline
    Random House e Christopher Paolini hanno annunciato ufficialmente il titolo, la copertina e la data di rilascio per il quarto e ultimo libro del Ciclo dell'Eredità!

    Inheritance, il quarto volume della serie, verrà pubblicato il giorno 8 Novembre 2011 negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, con una tiratura di 2.5 milioni di copie. Non conosciamo ancora la data di rilascio in Italia, nè se questo titolo verrà tradotto nella nostra lingua in Eredità, ma vi terremo aggiornati appena avremo qualche notizia!

    Potete leggere il comunicato stampa ufficiale cliccando qui, mentre potete leggere la nostra traduzione e visionare la copertina originale (presto disponibile in alta risoluzione nella nostra Galleria) cliccando su Leggi Tutto.
    http://en.wikipedia.org/wiki/File:Inheritance2011.JPG

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Si sapevo già dell'annuncio, bella notizia! Anche se continuo a credere che Alagaesia potrebbe contenere molto più di quanto Paolini lasci intendere. Voglio dire, per me quattro libri sono pochi, considerando che solo gli ultimi due delineano con chiarezza e descrivono i luoghi di questo mondo incantato. Ci sono ancora tantissimi posti inesplorati o inutilizzati nella vicenda.
    Non che i protagonisti debbano per forza visitarli tutti però metà mi sembra un po' poco. E poi di scrittori come lui ce ne sono pochi. Tanti lo criticano, spesso chi legge autori più impegnati, tipo Jordan, Martin, Eddings, Gaiman ecc... ma io credo che lui sia un buonissimo scrittore, sa prenderti come quasi nessuno riesce.
    Il mio timore (si fa per dire) è che finito il ciclo dell'Eredità non riesca più a tornare su questi livelli e che si perda in libri mediocri.
    Alla fine se si guarda l'età Paolini è agli inizi della sua carriera di scrittore fantasy, quindi potrebbe essere che questi quattro libri non siano altro che la rampa verso qualcosa di più impegnato e profondo, maturo. Ma onestamente non credo che sia altrettanto bravo in altri generi. L'idea geniale ce l'hai una volta sola nella vita.

    Va beh, speriamo che almeno sia lungo XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    Immagino sia altrettanto lungo come i precedenti. Tuttavia rick concordo con te, molto è stato lasciato in sospeso, e Paolini secondo me tornerà con un altra serie ambientata in Alagaesia magari.
    Questo nella prossima generazione, quando noi saremo morti :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Si, per il tempo che ci mette a scriverne uno saranno pronti per i nostri nipoti XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Paper Planes @ 30/3/2011, 14:20) 
    Si, per il tempo che ci mette a scriverne uno saranno pronti per i nostri nipoti XD

    Beh, visto che ha la nostra età è probabile che sarà il suo fantasma a finire i libri. ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 26/3/2011, 01:12   57 views
  Share  
.
Top
Top