God of war. Ediz. italiana

di Stover Mattew e Vardeman Robert E.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Offline
    Titolo: God of war. Ediz. italiana

    Copertina:
    image



    Autore: Stover Matthew; Vardeman Robert E.

    Prezzo: € 15,00

    Pagine: 324

    Data di uscita: 25/05/2010

    Curatore: Cardinali A.

    Traduttore: Noto F.

    Generi: Fantascienza e fantasy

    Editore: Multiplayer.it

    Codice EAN: 9788863550825

    Trama:
    Questo romanzo ci riporta all'oscuro mondo dei miti dell'antichità per regalarci maggiori dettagli riguardo alla storia dell'acclamata serie God of War. Kratos è un brutale guerriero spartano al servizio degli dei dell'Olimpo. Tormentato dagli incubi del suo passato e desideroso di riavere la propria libertà, il Fantasma di Sparta farebbe qualsiasi cosa per saldare il proprio debito con gli dei. Sta per perdere ogni speranza, quando gli viene affidata un'ltima missione che metterà fine alla sua schiavitù. Deve distruggere Ares, il dio della guerra. Ma quali possibilità può avere un mortale contro un dio? Armato delle letali Lame del Caos, guidato dalla dea Atena e dalla sua insaziabile sete di vendetta, Kratos parte alla ricerca dell'nico artefatto in grado di uccidere Ares... una missione che lo condurrà nelle profondità del misterioso tempio portato sulle spalle dal Titano Crono! Dalle oscure profondità dell'de alla città di Atene devastata dalla guerra fino al Deserto delle Anime Perdute, God of War getta una nuova, violenta luce sul famoso videogioco e sulla leggenda di Kratos.

    Commento personale: Di questo libro non ho capito bene se è davvero già uscito. Su internet lo danno disponibile, e la data è quella che ho trovato. Forse devo solo ordinarlo alle mie librerie di fiducia per averlo. Comunque sia anche questo che sia uscito adesso oppure no è nella lista di quelli che intendo leggere in futuro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline

    E' già uscito. Lo trovi perfino nei negozi di GameStop. GameStop, Feltrinelli e Librerie Coop di sicuro ;)
    Comunque è la storia del videogioco.. non penso che lo prenderò, visto che l'1 l'ho finito 3 volte xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thelordofdragons @ 28/7/2010, 21:35)
    E' già uscito. Lo trovi perfino nei negozi di GameStop. GameStop, Feltrinelli e Librerie Coop di sicuro ;)
    Comunque è la storia del videogioco.. non penso che lo prenderò, visto che l'1 l'ho finito 3 volte xD

    Beh, ma comunque in quel libro la storia del gioco si approfondisce meglio permettendoci di avere un maggiore rapporto empatico con lui. Quindi penso che dovremmo prenderlo comunque, tanto per vedere come l'hanno voluta riadattare la storia. E poi se piace magari faranno anche i libri del secondo e del terzo gioco. E magari nei libri troveremo scritto il VERO finale che volevano fare per God of War III. ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l.pallad @ 28/7/2010, 23:29)
    CITAZIONE (thelordofdragons @ 28/7/2010, 21:35)
    E' già uscito. Lo trovi perfino nei negozi di GameStop. GameStop, Feltrinelli e Librerie Coop di sicuro ;)
    Comunque è la storia del videogioco.. non penso che lo prenderò, visto che l'1 l'ho finito 3 volte xD

    Beh, ma comunque in quel libro la storia del gioco si approfondisce meglio permettendoci di avere un maggiore rapporto empatico con lui. Quindi penso che dovremmo prenderlo comunque, tanto per vedere come l'hanno voluta riadattare la storia. E poi se piace magari faranno anche i libri del secondo e del terzo gioco. E magari nei libri troveremo scritto il VERO finale che volevano fare per God of War III. ^_^

    Non credo. Magari si, ma per approfondire la storia ci sono gli spin off su psp... e il vero finale di God of War 3 alla fine, è quello che hanno messo xD non è mica un falso, da come lo hai detto tu.
    Per quel finale che volevano mettere poi, faranno un dlc.
    Comunque il libro non lo prendo, ho altro da prendere. Troppi libri, e il costo di questo libro mi pare eccessivo.. con 15 euro prendo uno di DragonLance.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thelordofdragons @ 29/7/2010, 12:04)
    CITAZIONE (l.pallad @ 28/7/2010, 23:29)
    Beh, ma comunque in quel libro la storia del gioco si approfondisce meglio permettendoci di avere un maggiore rapporto empatico con lui. Quindi penso che dovremmo prenderlo comunque, tanto per vedere come l'hanno voluta riadattare la storia. E poi se piace magari faranno anche i libri del secondo e del terzo gioco. E magari nei libri troveremo scritto il VERO finale che volevano fare per God of War III. ^_^

    Non credo. Magari si, ma per approfondire la storia ci sono gli spin off su psp... e il vero finale di God of War 3 alla fine, è quello che hanno messo xD non è mica un falso, da come lo hai detto tu.
    Per quel finale che volevano mettere poi, faranno un dlc.
    Comunque il libro non lo prendo, ho altro da prendere. Troppi libri, e il costo di questo libro mi pare eccessivo.. con 15 euro prendo uno di DragonLance.

    Lo so che quel finale non è davvero un falso e che per DLC ne metteranno un'altro che doveva completare la storia. Ma comunque questo libro potrebbe farci capire cosa provava Kratos al momento in cui faceva certe cose. Ma comunque se lo prendi o no sono affari tuoi. ;)
    E riguardo Dragonlance ti dico solo questo: non saltare le due trilogie di Jean Rabe. Fidati. Khirsah te lo ha detto che la Saga di Dhamon è bella, ed inoltre senza la trilogia della quinta era non capiresti come sono successe certe cose in essa e nella guerra delle anime.
     
    Top
    .
4 replies since 28/7/2010, 17:27   19 views
  Share  
.
Top
Top