Dragon's Empire

A_REPLY
ciao a tutti
view post Posted on 31/10/2009, 18:09P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:15

salve

sono un appassionato di letteratura fantasy (principalmente i romanzi tratti da ambientazioni di d&d come dragonlance e forgotten realms, ma ho letto anche tolkien e ultimamente le cronache del mondo emerso)

se avete altre domande fate pure :P

COMPANIONS OF THE HALL

image

IL RE DEI PIRATI

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 23:16P_QUOTE

Millennium Member

Group: Prime Lame Bianche

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 01:16

benvenuto. E buon Halloween! ^_^

image image image

image

Lucian e Argentia in Dragon's Empire
image

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

image

image

visitate questo sito. è interessante

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:22P_QUOTE

Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

Group: Cavalieri del Bene

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:24

Beeenvenuto in questo covo di matti ^^
piuttosto, se tu hai domande riguardo al gdr non esitare a chiedere ;)

image

image

Noi siamo...L'Ordine dei Cavalieri Neri! Siamo gli alleati di tutti quelli che non imbracciano armi. Io non desidero combattere. Tuttavia, l'atto dei forti che, abusando della propria posizione, schiacciano i deboli è imperdonabile! Solo a chi è pronto ad essere ucciso deve essere concessa la possibilità di uccidere! Quando qualcuno che ha il potere attaccherà chi ne è privo noi riappariremo ancora. Non importa quanto sia grande il potere di quel nemico. Chi ha il potere... Ci tema! Chi non ha il potere... Ci segua! Il mondo, da noi, l'Ordine dei Cavalieri Neri... Verrà giudicato!
[Zero]

image

Cala la notte, e ha inizio la mia guardia. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Vivrò e morirò al mio posto. Sono la spada nelle tenebre, sono la sentinella che veglia sul muro. Sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che protegge i regni degli uomini. Consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte, per questa notte e per tutte le notti a venire.
Jon Snow ne "la regina dei draghi" di George R.R. Martin

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 10:28P_QUOTE

Tra sogno e realtà? Meglio i sogni non deludono...Mai!

Group: Cavalieri del Bene

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:46

Benvenuto !

My Webpage

Per tutti gli appassionati di DragonLance e Gdr a Tema image

Lòlindir Helyanwë in Dragonlance & Sword of Truth

image

Khirsah in Dragonlance & Sword of Truth
image

image image

"Yes, mighty warrior... What you hear now are the suffering, voices of all
the heroes that crossed these lands before you. They ended their tragically
but their thirst for victory is still alive and breathers through these
ancient rocks corroded by the fury of the wind. Their pride now rides with
you..."

Soli Insieme. Egli riflette su quelle parole. Esprimevano tutto ciò che due persone potevano essere l'una nei confronti dell'altra, pensò. Soli. Insieme. Se anche i sogni e i segreti rinchiusi nel nostro cuore possono essere rivelati, le parole sono povere ancelle; non riescono mai a esprimere ciò che vogliamo dire, poiché annaspano, farfugliano e infrangono la porcellana piu fine. Non possiamo sperare di meglio che incontrare qualcuno con cui condividere il viaggio, qualcuno felice di camminare in silenzio, poiché il cuore comunica meglio di quanto non cerca di parlare

Ed un grazie anche a tutto lo staff di Dragon'S Empires per aver creato un bel mondo Fantasy dove divertirsi in amicizia con altri pazzi si si mi riferisco a voi non fate finta di niente!!!
Che ora si è fuso Con LFW

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:06P_QUOTE

Millennium Member

Location: Appennino Dauno..paesino sonosciuto ai più, amato dai meno.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:26

CITAZIONE (thelordofdragons @ 1/11/2009, 15:22)
Beeenvenuto in questo covo di matti ^^
piuttosto, se tu hai domande riguardo al gdr non esitare a chiedere ;)

NOn potevo mancare :D benvenuto!!(anche se in ritardo)

SOLO SU UNA COSA SI è SEMPRE D'ACCORDO, SULL'ESSERE IN DISACCORDO

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:59P_QUOTE

Agente del Caos

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:12

Benvenuto in ritardissimo! O_O

image

image
At last, my arm is complete again!

image
"Ho dentro me che cosa non so
un vuoto che non capirò,
lontano da quel mondo che ho
c'e un sogno che spiegarmi non so..."

image
..in fondo è molto meglio un Leone di un Oscar, ma l'avete visto?? un uomo tutto nudo su una piattaforma rotonda che senso ha??? - Tim Burton

image
"Puo darsi che nella rara occasione in cui per segiure la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta"

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

imageW Puddin'!!!

imageimage

Link scheda: http://dragonsempire.forumcommunity.net/?t...stpost#lastpost

image

I miei pg:
Isaac:
image

Berry (cattiva):
image (brava): image

(Tutti coi gatti! ROTFL! XD)

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 31/10/2009, 18:09