Lucca Comics and Games 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2009, 12:01

Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
12,106
Location:
Eral Van

Status:


Sito ufficiale dell'evento: Lucca Comics




Bene, la canzoncina è stupida.. fa morire dal ridere poi xD
Per quanto riguarda questo magnifico evento che si terrà dal 29 ottobre al 1 novembre, basta dire che sarà fantastico come tutti gli altri, e credo che sarà il mio primo Lucca Comics *__*
E credo sia anche la prima occasione per fare il raduno del forum, nel quale ci potremmo essere tutti (o quasi).. quindi gente fatevi avanti. Se ci siete, se non ci siete, se non è ancora sicuro lasciate il segno qui, scrivendo anche quando ci dovrete essere. Io se riesco per 2 o 3 giorni ci sarò... poichè ho delle zie di mia mamma a pisa, e quindi dormo gratis XD
Dai ragazzi, questo raduno SI DEVE FAREEEEEEEEE...

 
Web  Top
Zaphira
view post Posted on 30/8/2009, 10:03




bhe, io vengo all'80%.Tanto mi sarò già trasferita, roma o milano che sia.... c'è il fattore imprevisto del: Se sale mia mamma e mi rompe le scatole... dato che è dei morti, è possibile che mi dica di scendere per le feste...però, se tutto va bene dovrei esserci... verrei in treno, il problema è: o non prenoto una notte, ma parto la mattina prestissimo e me le vado di notte..... oppure prenoto una notte e sto due giorni. E poi dato che sono 4 i giorni, se scendo a casa magari gli ultimi due.... verrei il 29 ed il 30 no?XD io darò la certezza a metà ottobre soso
Io voglio non solo prendermi qualche fumetto *___* ma anche qualche oggettino sososososooso!
 
Top
Khirsah
view post Posted on 31/8/2009, 10:21




Bhe spero proprio di riuscire a esserci!
 
Top
Crinos
view post Posted on 2/9/2009, 11:08




Io ci sarò, però ho sentito che quest'anno lo spostano...Credo dal 1° al 4 Novembre...Non so.
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 14:03
Avatar

Informal Gluttony

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
10,183
Location:
Geneva

Status:


Beh per me è scontato, sto a mezz'ora da Lucca XD
E mi terrò sicuramente dei dindini da parte :) Peccato che non lo facciano a Pisa però.

Ah lord, gli estathè li vuoi attraverso il vetro della finestra o te li mando con una bomba carta per posta? ghghghghghghggh
p.s. (la prima opzione include qualche frattura al vetro di casa)
 
Top
*Aurora94*
view post Posted on 3/9/2009, 22:24




Devo gioire o sbattere la testa contro l'armadio? :blink:
>.<

Forse ci sarò. Per un giorno. Nel week end. Vedete di esserci quel giorno XD

il fatto è....Che dovrò avere al seguito quei due individui...
Si avete capito bene,nella migliore delle ipotesi dovrò avere dietro i miei genitori <_< <_< <_<

che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XP
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 13:55
Avatar

Informal Gluttony

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
10,183
Location:
Geneva

Status:


Massì dai, c'è lord tanto. Ci pensa lui. Alza il braccio e via, tutti a casa per la puzza :B):
 
Top
6 replies since 29/8/2009, 12:01   75 views
  Share