Conoscete Qualche Libro sui Mannari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crinos
     
    .

    User deleted


    Uhm, non so se è la sezione giusta, però mi sembra quella più adatta, volevo sapere se qualcuno di voi ha letto qualche libro che mi consiglierebbe sui Lupi Mannari. Se magari mi consigliate qualcosa che non sia troppo romantico per me è meglio, sennò fa lo stesso, vedrò di accontentarmi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    lupi mannari? mmmm...non ho letto nulla a riguardo credo...semmai sui lupi normali ti consiglio Zanna Bianca che è un libro stupendo, anche se forse l'hai gia letto visto che è un classico...devi chiedere a ladyearwen lei saprà dirti quali libri leggere :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    Ma il fornitore di libri di lady sono io U.U quindi ti posso dire io... beh di libri sui mannari ora è uscito "Ragazze lupo" di Martin Millar... ecco qui la trama se ti può interessare:

    image

    Una giovane e bellissima ragazza lupo, discendente di una nobile famiglia di licantropi, si aggira per le strade di Londra, solitaria, braccata dai sicari inviati da suo fratello, temibile e ambizioso uomo lupo, e con il cuore spezzato per la lontananza del suo unico amore, l'affascinante e coraggioso Gawain, costretto dalla famiglia di lei ad abbandonarla per sempre. Da un autore di culto, una storia urbana d'amore e avventura, tra antichi conflitti e disagi adolescenziali. Un'avvincente epopea fantasy ambientata nel mondo moderno, la gloriosa saga di un'antica stirpe di lupi mannari mischiata mirabilmente con il contemporaneo, in un fiorire di personaggi epici e selvaggi.

    Kalix è la discendente più giovane della più antica dinastia scozzese di licantropi, i MacRinnalch. Fuggita dalla dimora di famiglia, vive a Londra, senza tetto e senza amici. Ha disturbi alimentari, soffre di depressione, attacchi d'ansia, è dipendente dal laudano, ed è ricercata dai cacciatori, a cui fa gola in quanto figlia del potente Signore dei Lupi, e dalla sua stessa famiglia, che l'ha condannata per aver attaccato il padre. È bellissima, selvaggia, aggressiva e magrissima. Ama riamata Gawain, un giovane e splendido uomo lupo che per aver avuto una relazione con lei quando aveva soltanto quattordici anni è stato bandito per sempre dalle terre del clan. Costantemente in fuga e in pericolo di vita, Kalix si imbatte per caso in Daniel e Moonglow, due umani. Lui, un ragazzo timido e appassionato di heavy metal e progressive rock, lei, una gothic dark girl dolce e premurosa. Studiano e vivono insieme e sono soltanto amici anche se Daniel è da sempre innamorato di Moonglow. Accanto a loro, nella lotta intestina che coinvolge una parte della dinastia dei licantropi MacRinnalch per l'elezione del nuovo Signore dei Lupi contro il crudele Sarapen e i suoi fedeli, si schierano la sorella di Kalix, Thrix, una nota stilista dotata di poteri magici e Malveria ovvero la Regina del Fuoco, le sorelle lupo Beauty e Delix, aspiranti musiciste di un gruppo punk londinese e la bellissima e algida Dominil.



    Sembra veramente bello... ed è un bel librone... 666 pagine... quindi fossi in te lo prenderei ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    e scommetto, furbacchione che non sei altro, che tu te lo sei gia divorato vero? :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ricker Sx @ 9/9/2008, 00:54)
    e scommetto, furbacchione che non sei altro, che tu te lo sei gia divorato vero? :D

    no... devo aspettare che lo finisce lady... perchè ce l'ho regalato a lei...
     
    Top
    .
  6. Crinos
     
    .

    User deleted


    Sì, quello l'ho letto, è stupendo. *___* Mi è piaciuto un sacco...
    L'unica cosa che mi fa inalberare di brutto è il fatto che è pieno di Libri su quei puzzoni dei Vampiri e pochissimi sui Mannari...=___=
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    crinos ho appena aggiunto la scheda di un libro comprato oggi, che potrebbe interessare anche a te ;)
    non è sui mannari... però è sui lupi normali XD

    qui
     
    Top
    .
  8. Crinos
     
    .

    User deleted


    Già vista, lo compro non appena posso...Però sui Mannari li voglio sempre...XD
     
    Top
    .
  9. Zelda Shadow
     
    .

    User deleted


    prova con il diario del professor abrham van helsing oppure con la saga dei guardiani della notte.....che non parla di mannari però....altrimenti ti consiglio un fumetto più che un libro...werewolf......che è un calssico sui mannari.Una volta ho visto un film che si intitolava Cursed-il maleficio.....cerca in giro magari c'è il libro...questo è proprio sui licantropi...



    Giravo nel web e ho trovato questo se ti interessa ci sono tre romanzi ...leggi le trame che hanno postato....spero di esserti stata di aiuto...
    ps....forse sono d'amore.dico forse perchè non lo so.....però parlano di licantropi...

    http://romance.forumfree.net/?t=26511199

    Edited by Zelda Shadow - 21/10/2008, 01:03
     
    Top
    .
  10. Crinos
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sono tanto, tanto amorosi... O_O
    Il fumetto non lo ho mai visto...Come lo trovo me lo compro, grazie mille!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    Crinos, ho appena trovato un nuovo libro sui lupi mannari veramente simpatico. È la storia praticamente di un licantropo che fà l'agente segreto alla James Bond. :B): Io non lo possiedo, ma sembra carino. Per cui eccoti la copertina e la trama:

    image

    Il suo nome è Michael Gallatin. È una spia abilissima, un amante appassionato e... un lupo mannaro. Capace di mutare improvvisamente forma, di uccidere silenziosamente o con furia selvaggia, ha già dato prova delle sue abilità contro Rommel, in Africa. Ora deve affrontare la sua missione più delicata e rischiosa: scoprire e sventare il piano segreto dei nazisti noto come "Pugno di ferro". Da un lancio col paracadute nella Francia occupata alla dilagante corruzione di Berlino, dalle braccia di una donna bellissima all'abbraccio gelido della macchina di morte ideata da un folle, Gallatin si apre la strada verso la verità spaventosa del "Pugno di ferro". Ma quando mancano solo poche ore al D-Day, si trova intrappolato nella rete distruttiva ordita dai nazisti...

    Edited by l.pallad - 14/7/2009, 11:03
     
    Top
    .
  12. Red Dragon!
     
    .

    User deleted


    ... anche io sto cercando disperatamente libri sui licantropi....

    io ho letto la saga di Anita Blake...e cis ono i vampiri...che palle!!! xò non sono male io ho letto fino al 7 e i + belli x me sono stati il 4 e il 6 dove parlano di + di lycan!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    Ho scoperto l'esistenza di un nuovo libro sui licantropi (voglio anche dire comunque che mi sono letto l'ora del lupo, e non era affatto male (anche se il licantropo non era tipo james bond (niente gadget ipertecnologici o roba simile), ma la storia era comunque interessantissima)). Ecco il titolo di questo nuovo libro (non ho letto neppure questo ma si promette interessante lo stesso).

    image

    In un lontano futuro, preda di licantropi e dei raiders (umani al servizio dei lupi mannari), l’ultima tribù umana vive nella paura e sempre in fuga. Come i licantropi siano arrivati al potere, resta un mistero. Si raccontano anche storie di draghi che devastano il regno sia dei licantropi sia degli umani. Nessuno sa se queste antiche leggende siano vere. Si sa soltanto che l’umanità è a rischio di estinzione. In questa lotta per la vita, due giovani innamorati combattono per un’esistenza il più normale possibile. Una notte innocente passata insieme potrebbe essere la rovina di tutto ciò che la tribù umana ha costruito nel corso dei secoli. Che cosa riserverà il destino agli uomini? Draghi o Lupi?
     
    Top
    .
  14. Red Dragon!
     
    .

    User deleted


    Draghi e Lupi è fuori commercio da almeno un anno... non lo stampano +...
    io continuo a cercare... ho trovato questo
    non è male..anche se hanno poco del licantropo... sono + mannari si trasformano in lupi, però la storia è bellissima!
    Shiver

    Grace e Sam non si sono mai parlati, ma da sempre si prendono cura l'una dell'altro. Non si conoscono, eppure lei ri-schierebbe la vita per lui, e lui per lei. Perché Grace, fin da piccola, sorveglia i lupi che vivono nel bosco dietro casa sua, e in particolare uno dotato di magnetici occhi gialli, che negli anni è diventato il suo lupo. E perché Sam da quando era un bambino vive una doppia vita: lupo d'inverno, umano d'estate. Il caldo gli regala pochi preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo trasformi di nuovo. Grace e Sam ancora non si conoscono, ma tutto è destinato a cambiare: un ragazzo è stato ucciso, proprio dai lupi, e nella piccola città in cui vive Grace monta il panico, e si scatena la caccia al branco. Grace corre nel bosco per salvare il suo lupo e trova un ragazzo solo, ferito, smarrito, con due magnetici occhi gialli. Non ha dubbi su chi sia, né su ciò che deve fare. Perché Grace e Sam da sempre si prendono cura l'una dell'altro, e adesso hanno una sola, breve stagione per stare insieme prima che gelo torni e si porti via Sam un'altra volta. Forse per sempre.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    14,087

    Status
    Offline
    shiver l'ho letto.. anzi.. eglio dire che l'ho sbranato.. l'ho finito in un paio d'ore..
    mmm..purtroppo sui lupi manari non gira molta roba.. e quelli che ti volevo consigliare li hanno già postati gli ltri XD
    comunque se trovo qualcosa ti avviso!
     
    Top
    .
40 replies since 8/9/2008, 01:34   308 views
  Share  
.
Top
Top