La ragazza drago - Licia Troisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    Sofia sa che a tredici anni non ti adotta più nessuno. La vita all'orfanotrofio le sembra un libro in cui la stessa pagina si ripete all'infinito, fino a quando un giorno un professore di antropologia non la prende con sé. Sarà lui a rivelarle che il neo sulla sua fronte è il segno che in lei dimora lo spirito del drago Thuban. Tremila anni fa questa potentissima creatura sconfisse Nidhoggr, la perfida viverna che voleva distruggere l'Albero del Mondo e alterare per sempre l'equilibrio della Natura. Thuban lo imprigionò nelle viscere della Terra, ma il sigillo è sempre più debole: nutrendosi della rabbia e della stupidità degli uomini, e servendosi di feroci emissari, Nidhoggr sta per tornare. Tocca a Sofia e agli altri prescelti fermarlo nell'ultima, definitiva battaglia. La ragazza drago deve solo scegliere di credere al suo dono...

    -----------------------------------------------------------------------------------

    La copertina appena sarà disponibile la inserirò XD
    Comunque Licia non smette mai di sorprenderci... Paolini in confronto non è nulla nello scrivere libri... Licia ci mette poco a farli ^^ ha veramente molta fantasia... applausi a Licia ^_^

    image image image image
     
    Top
    .
  2. Lady Ryukan
     
    .

    User deleted


    Questo mi ispira molto! Licia Troisi è veramente una grande... piango ancora oggi se ripenso alle cronache del mondo emerso! è scritto veramente bene image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    ha qualcosa a che fare con i Dannati di Malva x caso? comunque anche questo libro mi ispira...la Licia è l'unica scrittrice italiana di fantasy decenti....e pensare che è ha sviluppato una teoria sulle galassie nane che centra poco con quello che scrive :lol:
     
    Top
    .
  4. Squall 9000
     
    .

    User deleted


    wow...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickerAlricRahl @ 3/4/2008, 14:48)
    ha qualcosa a che fare con i Dannati di Malva x caso? comunque anche questo libro mi ispira...la Licia è l'unica scrittrice italiana di fantasy decenti....e pensare che è ha sviluppato una teoria sulle galassie nane che centra poco con quello che scrive :lol:

    no non centra nulla con i Dannati di Malva :)
    questa che inaugura con la ragazza drago è una nuova saga, mente i dannati di malva è unico ed è tutta un altra storia XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    strano che abbia aperto due saghe contemporaneamente...comunque la Licia è piu veloce della mia stampante a scrivere XD :lol: ....poi è giovane ancora....ne farà di libri^^
     
    Top
    .
  7. »JI¥ü«
     
    .

    User deleted


    si l avevo visto...dv dire che pare interessante...XD
     
    Top
    .
  8. beetlejuice93
     
    .

    User deleted


    Wow,dev'essere proprio bello!! O.O
     
    Top
    .
  9. †DarkDubhe†
     
    .

    User deleted


    image
    ed ecco la meravigliosa copertinaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    sbav sbav che copertina stupenda... paolo barbieri è sempre il migliore ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thelordofdragons @ 9/4/2008, 21:35)
    sbav sbav che copertina stupenda... paolo barbieri è sempre il migliore ^_^

    incorreggibile :D :P :lol: :lol: :lol: :lol:

    niente male comunque :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  12. Squall 9000
     
    .

    User deleted


    finito il primo volume, è a dir poco STUPENDO soprattutto per l'originalità e xk è un fantasy fuori dai soliti schemi, compratelo assolutamente se non l'avete già fatto XD OT no, non mi ha pagato la mondadori per dirlo, il fatto che mi danno il 3% dei ricavati è solo una coincidenza.........OT
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Squall 9000 @ 21/5/2008, 11:37)
    il fatto che mi danno il 3% dei ricavati è solo una coincidenza.........OT

    :P :P :P :P voglio un voto dai ^^
     
    Top
    .
  14. Squall 9000
     
    .

    User deleted


    da 1 a 10 si becca un bel 9,5, non 10 pieno perchè è troppo breve, e succedono poche cose, essendo solo il primo....ma resta stupendo cmq...pensa:ah, dimenticavo se se ne accorge quello della mondadori mi annulla il contratto....

    dicevo, da 1 a 10 vale 11 e lode XD
     
    Top
    .
  15. alby__94
     
    .

    User deleted


    lo compro subito !!!
    alby
    p.s. è uscito vero?
     
    Top
    .
53 replies since 3/4/2008, 12:59   1972 views
  Share  
.
Top
Top