Posts written by _Black_

view post Posted: 28/2/2008, 18:58 PLUBE E LAMA - Pg Fantasma
bella storia XD,caspita è lunghissima :D...solo una cosa i tre punti ti piacciono eh? :P scherzo
bella scheda
view post Posted: 27/2/2008, 22:50 Salve a tutti - Welcome
Krigar, benvenuto.
Finalmente non sono piu l'ultimo iscritto XD ^_^ .
come ha detto lord, se necessiti qualcosa, chiedi.
view post Posted: 26/2/2008, 22:14 Futurama - Off Jappo
:blink: :angry: cattivi..non vi piace... :cry:

scherzo :D si in effetti è un po meno bello dei simpson
view post Posted: 26/2/2008, 15:41 mi presento - Welcome
benvenutissimo!

anche io, nonostante sia mod, sono arrivato da non molto :D
io mi sono trovato da subito molto bene, poi se ti iscrivi alle fazioni e inizi con il gdr è ancora piu bello :P
view post Posted: 25/2/2008, 22:25 The Simpson - Off Jappo
..e l'isola dei famosi XD..quanto la odio..comunque si concordo..anche i simpson hanno i loro difetti...
view post Posted: 25/2/2008, 22:23 Futurama - Off Jappo

Futurama



Breve storia e riassunto




Futurama è ambientato nell'anno 3000, a New York. I principali personaggi della serie sono:
Fry (un fattorino del ventesimo secolo), Leela (un'aliena con un unico occhio), Bender (un robot che piega le cose) e il Professor Farnsworth (Il proprietario della Planet Express e pro pro pro... nipote di Fry).
Tra gli altri personaggi c'è Amy (una ricca ragazza ingenua del 31° secolo), Hermes (un dipendente della Plante Express, burocrate e campione di limbo) e Zoidberg (un crostaceo di un altro pianeta dottore della Planet Express).

Tutte le profezie fantascientifiche dei nostri anni si sono avverate: i robot popolano il pianeta quanto gli umani, hanno gli stessi vizi e debolezze, gli alieni hanno strane e svariate forme e caratteristiche, il traffico in città e nei cieli è caotico, il viaggio su un qualsiasi pianeta del sistema solare è ormai una gita fuori porta. Le teste ancora vive degli individui famosi e storici del secolo prima come Bill Clinton, Pamela Anderson e Spok, continuano a popolare la terra.

Fry, il protagonista, dopo essere stato ibernato per 1000 anni, si trova a vivere nell'anno 3000 e dopo varie peripezie trova lavoro, assieme a Leela e Bender, come ragazzo delle consegne alla Planet Express del suo pro pro nipote Professor Farnsworth, scienziato "originale" che dice di avere 150 anni. Da quì inizia l'avventura, nel gruppo diventano tutti buoni amici e Fry incomincia ad accettare il futuro.

Ennesima creazione del genio di Matt Groening...che ne dite? io lo trovo sempre spassosissimo :P (anche se un po meno dei Simpson) :D

Voi?


view post Posted: 25/2/2008, 21:47 I Griffin - Off Jappo
concordo... :D assieme ai simpson sono i migliori in assoluto...XD
view post Posted: 25/2/2008, 21:39 The Simpson - Off Jappo
:blink: ............

bè...io non penso che sia colpa dei simpson se i ragazzi compiono quello che hai detto tu...attenzione i Simpson sembrano stupidi e
superficiali ma prendono x il culo la classica famiglia americana...
Matt Groening è un grande secondo me..


a parte questi bellissimi discorsi allegri XD, i simpson fanno morire dalle risate ^_^
view post Posted: 25/2/2008, 19:07 The Simpson - Off Jappo

I Simpson



Personaggi principali



“I Simpsons” nascono da una felice idea di Matt Groening, l'8 Settembre del 1986. Dopo 4 anni di sporadiche apparizioni televisive, finalmente nel 1990 Homer e la famiglia Simpson diventano un vero e proprio fenomeno televisivo, battendo il record di ascolti dell'emittente Fox Network.


Il capofamiglia è Homer Simpson.
Homer ha circa 38 anni (portati male), lavora alla centrale nucleare di Springfield (posseduta dallo spregevole Sig. Montgomery Burns), come supervisore alla sicurezza, ma la sua stupidità e la sua ottusità lo fanno essere tutto il contrario di un ispettore alla sicurezza. Dopo il lavoro (e spesso anche durante), Homer fa un salto alla taverna di Boe, insieme ai suoi amici bevendo birra Duff, sperperando soldi e talvolta organizzando partite di bowling e baseball. E’ anche un irrefrenabile goloso, infatti oltre a ingerire birra a volontà, va pazzo per ciambelle, patatine fritte e tutto quanto sia fritto o pollofritto… tanto da pesare ben 117 Kg di puro grasso adiposo.
Nonostante sia completamente ottuso, spesso lo si vede durante la serie cercare un dialogo col proprio cervello, che puntualmente fa sempre il contrario di quello che dovrebbe.


La sua compagna, Marge Bouvier, è l’esatto opposto del marito. Infatti si può dire che è lei la vera responsabile dell’economia e dell’incolumità familiare. Marge ha circa 34 anni e una folta capigliatura blu, alta circa mezzo metro. Di mestiere fa la casalinga, ma per far quadrare il bilancio familiare (spesso messo in crisi dai colpi di testa di Homer o dai pasticci di Bart, il figlio primogenito) si arrangia in iniziative lucrative come vendere biscotti o organizzare aste di oggetti usati o ancora, essendo un’ ottima artista e pittrice, realizzando e vendendo opere d’arte.
Di carattere dolce e intelligente, e' spesso afflitta da problemi psicologici riconducibili a traumi infantili dovuti alla carenza di affetti paterni (in particolare è affetta da un terribile paura di volare).


Il più grande dei figli è Bart Simpson (anagramma di "brat" che significa "monellaccio" e ciò descrive appieno il suo carattere).
Bart ha 10 anni e frequenta la quarta elementare di Springfield; i suoi hobby sono andare in skateboard, giocare ai videogames, compiere piccoli atti di teppismo e tirare scherzi alla sorella Lisa e agli altri componenti del nucleo familiare (messo più volte in ginocchio dalle sua incredibile capacità di rovinare ogni momento di serenità).
A scuola è il vero terrore degli insegnanti e del direttore Skinner, che quotidinamente lo obbligano a tornare a scuola per scrivere alla lavagna frasi che non dovrebbe (naturalmente non è così) più sognarsi di fare. Sono famosi i suoi insulti come "Ciucciati il calzino!" oppure "Non farti infartare!".
La figura di Bart, così come accade per quella di Homer, è compensata da quella di Lisa, l'intellettuale della famiglia (doppiata con una voce italiana che caratterizza molto il personaggio).


Lisa Simpson è una bambina di 8 anni, di una intelligenza fenomenale, suona il sassofono e la chitarra è sensibile e ha spesso delle intuizioni molto profonde che spesso la fanno sentire trista e sola, a causa della superficialità che la circonda in casa e a scuola. Lisa è molto sensibile anche ai problemi della giustizia e della disuguaglianza sociale e combatte fermamente per i propri ideali.


L’ultima figlia è poi la piccola Maggie Simpson, una bimba di pochi mesi, che nonostante non faccia altro che ciucciare dalla mattina alla sera, ha manifestato più volte la sua grande intelligenza.
A volte, con la famiglia Simpson, vive anche il padre di Homer, Abraham Simpson, rinchiuso da Homer in una casa di riposo.
Il povero nonno, dormiglione, sordo e smemorato come molti anziani, è a volte malinconico nei suoi ricordi che racconterebbe per ore, annoiando le persone che gli stanno accanto.
Anche lui non sfugge agli scherzi di Bart che mirano sopratutto alla sua dentiera.


La famiglia vive in una classica casa americana circondata da un bel giardino, nella cittadina di Springfield.
I luoghi principali della città sono la centarle nucleare, che inquina le acque della zona con le sue scorie radioattive, ma garantisce il lavoro a molti abitanti (e ad Homer).
La famigia Simpson (come ogni americano e italiano che si rispetti) passa ore e ore davanti alla televisione, guardando al Channel-6, lo show di Krusty il clown (l'idolo di Bart) e il telegiornale locale.
Marge fa la spesa in un piccolo supermercato, denominato Jet Market, gestito da un’extracomunitario, aperto 24 ore al giorno.


Personaggi secondari




Tra gli amici della famiglia vanno ricordati:
Barney Gumble, amico di Homer, uno scapolone alcolista, (il cui nome ricorda molto "Barney Rubble" l'amico di Fred Flinstone).
Boe Syslak, gestore della taverna dove Homer e Barney si ubriacano. Boe è spesso vittima di scherzi telefonici da parte di Bart.
Ned Flanders, vicino di casa della famiglia Simpson. Uomo tutto casa e chiesa con una famiglia modello (della quale Homer a volte è geloso).
Apu Nahasapeemapetilon, un induista gestore del piccolo supermercato (il menzionato Jet Market aperto 24 ore su 24).
Clancy Wiggum, il pigro e goloso commissario della polizia di Springfield.
Waylon Smithers, il portaborse e fedele servitore del principale di Homer Montgomery Burns, l'uomo più avido della terra, disposto a qualsiasi cosa pur di intascare del denaro.
Il sindaco della cittadina è Joe Quimby, un politicante che cambia idea in base alle tendenze della popolazione, per accaparrarsi i voti.


Che ne pensate di questo cartone americano?..io lo trovo spassoso ^_^



view post Posted: 18/2/2008, 18:01 salve gente - Welcome
registrato!! :D :P
ho dovuto cancellare il vecchio utente. ora sono nelle vostre mani...lol
grazie x l'aiuto mi metto a posto l'avatar..
612 replies since 18/2/2008