Posts written by _Black_

view post Posted: 20/2/2009, 15:02 ARTE e SCIENZA. - Chiacchiere del giorno
cosa intendi quando dici che la scienza è un arte umana?
view post Posted: 19/2/2009, 21:11 Ciao anche da me - Welcome
ma che più pazzo, il più matto qui dentro è la babba :D

poi ormai martin mi conosce bene ;)
conosce anche lui la spada della verità, sapevi dario? e la legge in italiano...se rimani tra di noi, nel giro di un anno sarai tu a scrivere i libri in italiano :P
view post Posted: 19/2/2009, 19:36 Ciao anche da me - Welcome
Benvenuto Martin! :D noi due ci conosciamo già da un pò :)

Ti troverai benissimo ^_^ stai attento però a certi utenti, sono un pò pazzerelli :lol: :lol:
view post Posted: 16/2/2009, 15:29 1° Girone: Kian vs Seshret - Arena del Drago
5° post di combattimento

Il fendente andò a vuoto, ma Seshret non si scompose: Silthrim era riuscito a colpirlo, tuttavia lei era pronta al contraccolpo.
Si voltò di scatto, osservando con la fronte corrugata i due che si abbassavano velocemente.
All'improvviso, l'elfa vide uno strano fumo multicolore uscire dalla bocca spalancata del drago d'oro.
"Gas indebolente!" l'avvertì mentalmente Silthrim. "Ha poteri soporiferi e paralizzanti, non posso contrastarlo con il mio fiato".
Seshret agì istantaneamente. Alzando le mani, creo una sottile barrirera d'aria, che però non avrebbe respinto spade o frecce, le quali sarebbero passare senza danneggiarla, ma bensì nubi di gas o piccoli insetti.
Lo schermo li circondava interamente, formando un bozzolo dai lievissimi colori argentei
"Sarà anche potente, ma con un gas non ci batterà. In aria non è molto utile, si disperde troppo facilmente" pensò tra sè perplessa, osservando la nube che sfiorava innocua il suo incantesimo di difesa.
Silthrim si allontanò con due battiti d'ali dai due, sembrava leggermente stordito.
"Nonostante la protezione, sono stato sfiorato... Dannazione"
Il drago rosso tuttavia, non dette segni di cedimento e si avvicino ai due, mostrando loro tutta la sua disapprovazione con un ringhio cupo.
"Gli effetti svaniranno entro breve, sono abbastanza resistente a questo tipo di attacchi" disse Silthrim mentre ruggiva.
Dalle sue fauci spalancate, si generò un cono di fuoco incandescente, ma questa volta il drago rosso fece in modo da farlo allargare al massimo, crcando di avvolgere i due avversari interamente.
La distanza tuttavia era troppa, il fuoco non li avrebbe mai raggiunti, si sarebbe fermato prima.
E infatti non erano queste le intenzioni dei due.
Quanto l'elfa ebbe la vista oscurata dal fuoco, rapidissima prese i due pugnali che aveva tenuti nascosti per tutto il tempo e il scagliò nel torrente incendiario, mirando a Kian.
Il cavaliere difficilmente li avrebbe visti, se non all'ultimo istante. Mentre invece Seshret si era orientata grazie all'aura dell'avversario, che era ben visibile.
La quale però, non indicava quali movimenti compisse il nemico, era solo una leggera nube azzurra che lei poteva vedere.
Non avrebbe avuto modo di vedere, Kian, il movimento del braccio di lei.
Spada alla mano, l'elfa era nuovamente pronta.
Silthrim aveva agito in modo perfetto e sincronizzato e se li tenevano a distanza ancora per un minuto, gli effetti del gas sarebbe svaniti.

CODICE
St fisico: illesa
St mentale: determinata, concentrata, attenta


Edited by Ricker Sx - 18/2/2009, 18:14
view post Posted: 15/2/2009, 14:51 1° Girone: Kian vs Seshret - Arena del Drago
4° post di combattimento

L'elfa vide Thalion gettarsi lesto verso di loro.
Senza tradire alcuna emozione, si inclinò in avanti, pronta per assorbire l'impatto.
Silthrim agì con grande prontezza: con un rapido schiocco, richiuse subito l'ala destra inclinando il corpo, compiendo così una virata molto stretta.
In questo modo, gli artigli del drago d'orato arrivarono a stento contro le scaglie dure del drago rosso e Silthrim ne approfittò per contrattaccare, menando a sua volta due poderose artigliate dirette verso il fianco dell'avversario.
In quello stato, sospesi in aria, era difficile evitare completamente un attacco diretto, senza poi essere inseguiti e trovarsi in una situazione di svantaggio.
Il segreto era cercare di smorzare gli affondi dell'aversario e contrattaccare.
Le scaglie di drago erano ben più resistenti di un'armatura: gli uncini di Tahlion stridettero sulle squame, ma non provocarono alcun danno.
Il drago rosso in risposta, affondò i propri il più velocemente possibile nel fianco dell'avversario.
Nel frattempo, l'elfa osservò attenta la postura di Kian. Con grande prontezza andò a bloccare il fendente, sollevando la scure.
Delle scintille rosse e gialle sprizzarono dalle due armi, celebrando l'inizio del vero duello.
Con un rapido gioco di polso, Seshret finse un affondo tirando la spada indietro, quando invece, ruotando con forza la spalla, menò un rappido fendente verso la spalla sinistra di Kian.
"Ne hai di coraggio affrontandomi con un attacco diretto" disse un pò sarcastica, un pò soddisfatta.
Finalmente stavano facendo sul serio.
Ora più che mai, non doveva perdere la concentrazione.

CODICE
St fisico: illesa
St mentale: determinata, concentrata, attenta


view post Posted: 13/2/2009, 14:55 ARTE e SCIENZA. - Chiacchiere del giorno
Sisi, infatti dicevo che andavano bene lo stesso, se serviva appunto come inizo...comunque in generale l'hai fatta veramente bene ^_^
view post Posted: 13/2/2009, 14:40 1° Girone: Kian vs Seshret - Arena del Drago
3° post di combattimento

L'elfa osservò attenta l'aura di Kian, che in un attimo divampò.
Da essa sgorgò un notevole flusso magico che andò a formare una potente barriera difensiva. La codata andò a vuoto.
Seshret conosceva bene tale incantesimo, piochè i due cavalieri avevano in comune più di un elemento. In questo caso era l'Aria che era stata richiamata.
Aggrottò la fonte e spalancò gli occhi sorpresa quando vide che l'incantesimo veniva scagliato contro di loro con grande rapidità, era una cosa complessa da fare.
Dal momento che la distanza tra Thalion e Silthrim era di qualche metro, non c'era abbastanza tempo per evitare il muro.
Poteva a sua volta bloccare l'attacco, ma l'istinto la guidò verso una mossa forse più efficace.
Poichè si aspettava una reazione rapida da parte del cavaliere, era pronta. Con la mano destra, l'elfa scagliò la spada verso il muro trasparente, il quale si avvicinava rapidissimo verso di loro.
L'arma, con la punta rivolto verso di esso, si scontrò a mezz'aria.
Quando i due corpi si urtarono, la Magia Detrattiva, emettendo dei bagliori neri dalla spada, demolì l'attacco con un violento boato che fece tremare il terreno.
Utilizzando un semplice incantesimo di levitazione, prima che cadesse, Seshret attirò la spada verso di sè, afferrandola al volo.
Guardò verso l'alto, fissando beffarda Kian che volteggiava sopra di loro.
In un duello aereo la fisicità e l'agilità di Silthrim sarebbero state molto d'aiuto, inoltre il drago era nel pieno della sua crescita, sebbene fosse secolare.
Aveva una grande esperienza, non a caso era stato scelto lui a proteggere Seshret, quando venne sigillato nel corpo di lei.
Silthrim, in risposta all'implicito richiamo della coppia avversaria, scattò rapido in aria battendo le ali possenti due sole volte e, arrivato ad una certa distanza, coaugulò il fuoco in una sfera bruciante, grossa tre volte un umano.
Con un guizzo del capo ornato di creste scarlatte, lanciò la palla infuocata verso Thalion, senza troppe pretese.
Nello stesso momento, Seshret si mise in posizione di combattimento, puntando la spada nera verso di loro, e disse con voce chiara: "Fatevi pure avanti, questa volta sta a te fare la prima mossa Kian. Che il vero duello inizi adesso"


CODICE
St fisico: illesa
St mentale: determinata, concentrata
view post Posted: 12/2/2009, 15:55 1° Girone: Kian vs Seshret - Arena del Drago
2° post di combattimento

Seshret non potè che rimanere ammirata per l'abilità acrobatica di Thalion, nonosante dentro di sè il suo cuore rimanesse gelido e freddo.
Il drago d'oro però sembrava aver la capacità di scaldare qualsiasi cosa con la sua possenza ed eleganza. Anche Silthrim osservò compiaciuto il confratello, che nel frattempo andava calando veloccissimo verso di loro. Ma non si lasciò affascinare più di tanto.
Con un grugnito rombante, scattò rapidissimo verso destra, mandando a vuoto il morso dell'avversatrio e schivando nel frattempo anche le zanne anteriori, che sfiorarono quasi le scaglie scarlatte laterali, senza però inciderle.
In risposta, Silthrim menò una violenta codata, ma non al drago, bensì mirò Kian direttamente, rimanendo ad una considerevole distanza da Thalion, data la lunghezza straordinaria dell'arto dei draghi rossi, i quali erano tra i più fisici della loro razza. In ogni caso, se il cavaliere si fosse spostato, la coda avrebbe colpito il dorso dell'animale, in quel punto privo di uncini o crini ossei che potevano ferire.
Seshret intando si preparò alla contromossa del drago d'oro, il quale si sarebbe ripreso subito e avrebbe probabilmente cercato di attaccare Silthrim mentre lui era occupato.
La tattica "drago-cavaliere" poteva sorpendere molti avversari, anche tra i più abili, perchè si presupponeva che, in un duello aereo, il drago combattesse contro il drago, e il cavaliere contro il cavaliere.
Tuttavia questa strategia aveva delle controversie, poichè adesso l'elfa doveva difendere Silthrim.
Con i pugnali ancora nascosti e la spada nella mano destra che rifulgeva oscura come le tenebre, Seshret si sollevò di qualche centimetro dal dorso irto di dure scaglie, pronta.


CODICE
St fisico: illesa
St mentale: serena, concentrata
view post Posted: 12/2/2009, 15:30 ARTE e SCIENZA. - Chiacchiere del giorno
Secondo il mio modestissimo parere dovresti levare le ultime tre righe, perchè non fanno altro che ripetere in maniera più vaga e meno comprensibile quello che prima spieghi minuziosamente... No il rapporto tra scienza e arte è molto bello, l'hai diciamo forse enfatizzato un pò troppo, sebra quasi una ragione di vita da come ne parli ma è anche giusto mettere un pò di enfasi, specie in una tesina...quindi devi vedere tu...forse diminuire le domande retoriche che ti poni alla fine...anche quelle fanno perdere leggermente l'attenzione al lettore...comunque in generale, credo che dovresti concludere quando dici

CODICE
Concludo qui. Concludo perché ci sarebbe troppo da dire ma scommetto che già fiumi di inchiostro sono stati adoperati nel tentativo di sbrogliare questo rapporto. Concludo con questo ultimo sguardo al presente, al futuro


qui secondo me...le ultime tre non mi convincono molto....tra l'altro, quando parli del futuro, proprio alla fine lasci tutto in sospeso...ed è un bene, perchè se è l'inizio dopo approfondirai l'argomento, questi espedienti catturano il lettore...infatti io per un attimo credevo che finisse lì il testo asd...
view post Posted: 12/2/2009, 14:51 Controsensi della vita u.u - Chiacchiere del giorno
Bella...fa pensare questa storia... ogni tanto girano delle e-mail sensate...
view post Posted: 11/2/2009, 22:22 Anime World Passion - Spam & affiliazioni
CITAZIONE (thelordofdragons @ 11/2/2009, 21:27)
Dovremmo riuscire ad inserire ora il vostro banner, dipende dall'altro admin che inserisce nei codici, sennò faccio casino XD

ghghghggh, non oso immaginare cossa succederebbe XD probabilmente lo sfondo diventerebbe un banner per le afiliazioni speciali :lol: :lol:

Ovviamente scherzo :P già ho fatto fatica anche io a inserire lo spazio per i bannerini, figuariamoci a fare qualcosa di più :D
Metterò il banner domani... complimenti per il vostro forum ^_^ è molto bello....
view post Posted: 11/2/2009, 21:04 ARTE e SCIENZA. - Chiacchiere del giorno
A me piace molto, davvero ^_^ è scritta benissimo...forse l'unica pecca è che è un po ridondante e ripetitiva...però boh, ci sta...
view post Posted: 11/2/2009, 19:43 SanValentino o SanSolitario? - Chiacchiere del giorno
Semmai, se dovessi fidanzarmi con una magic, opterei per l'angelo di platino o per la gloria, via :P XD

Comunque, la persona che riceverà il nostro scherzo non sarà molto felice...al posto dei cioccolatini troverà cose abomivevoli...:D
view post Posted: 11/2/2009, 15:34 1° Girone: Kian vs Seshret - Arena del Drago
SPOILER (click to view)
O.O ma se te l'ho stretta puzzoneee...leggi l'ultima parte del mex XD


1° post di combattimento

Seshret vide Thalion voltarsi verso di loro e Kian estrarre la spada.
"Finalmente, ne avevo abbastanza dei convenevoli" borbottò tra sè.
L'elfa scambiò un occhiata d'intesa con Silthrim, sotto di lei, ed allungò la mano verso lama di cristallo nero, scura come la notte.
Aveva applicato alcune modifiche a quell'arma: era riuscita ad alleggerirla, era protetta da una tela di magia Detrattiva che le permetteva di assorbire, in parte, gli incantesimi di Aggiuntiva e impediva di scalfirsi durante le parate in un duello corpo a corpo. Anche se prima o poi la protezione si sarebbe consumata.
La Spada ora, nera come la notte, sembrava quasi assorbire la luce del sole mentre veniva sfoderata fludiamente.
Seshret fissò con uno sguardo gelido i due avversari, attivando anche l'aura, prima occulatata.
Mise da parte qualsiasi emozione personale concentrandosi sull'obbiettivo. Alcuni passi del Necronomicon, uno dei libri proibiti di Magia Detrattiva, le rimbombavano nell'orecchio...

"Concentrati sul bersaglio, non è umano, non ha carne, non pulsa, non vive... la vita è un concetto superfluo per il potere...

Seshret si accorse subito di quello che stava per fare Thalion: essendo un cromato, aveva la stessa postura di Silthrim quando sputava fuoco.
Invece di schivare, come avrebbe fatto qualsiasi avversario con un pò di cervello, volle far capire a Kian che lei non scherzava affatto, l'attacco era troppo tenero.
Il drago rosso, gonfiandosi in risposta a quei pensieri, sputò una fiammata alla massima potenza, andando a creare un bozzolo di fuoco, dove i due fiati si scontravano. Silthrim ruggi con tutta la sua furia, piantando gli artigli nel terreno, pronto a balzare in aria in caso di necessità. Intanto la palla bruciante si spostava lentamente verso il drago d'oro...

In mezzo a quel finimondo a colori rosso oro, Seshret prese di nascosto due pugnali da lancio, nascondendoli alla vista nell'incavo del braccio, mentre teneva la spada con la destra.
"Continuerà a stremare Thalion con il fiato, oppure deciderà di spezzare il flusso di fuoco?"pensò fissando l'inferno bruciante che si stava formando...


CODICE
St fisico: Illeso
St mentale: rilassato, attento, pronto a combattere
view post Posted: 11/2/2009, 15:08 SanValentino o SanSolitario? - Chiacchiere del giorno
Io festeggio sabato, anche se è da tre mesi che sono single :P
Vado con degli amici a fare uno scherzetto ghghghghgh

Comunque...non ci ho mai dato tanto peso a questa festa sinceramente
612 replies since 18/2/2008