Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    14,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bhe ultimamente ho letto la prima trilogia di Shannara...

    ti consiglio vivamente di leggere tutti gli altri libri di Terry Brooks.. io ho già letto tutte le sue opere (25 circa) e stò aspettando che esca la nuova saga di Landover.. il primo libro, si dice, sarà intitolato The princess of Landover (la principessa di Landover).. non vedo l'ora!! *w*
    si vede che sono una fan accanita di uesto scrittre!!! X3 lo adoro..

    un paio di giorni fà ho finito di leggere Le leggende del mond emerso - figlia dl sangue.. finito in circa un giorno e mezzo..

    ora stò leggedo un libro di Dorothy Hearst che si intitola La promessa dei lupi... mi ispira già il titolo X3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    User
    Posts
    637

    Status
    Offline
    Science Fiction Magazine n° 5 del 1979, curata da Asimov.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    Io oggi ho finito di leggere il secondo volume de "il libro del destino" "il principe delle nebbie" e oggi volevo cominciare a leggere il quinto volume del ciclo di Death Gate "la mano del chaos", ma qualcuno all'università me lo ha rubato ed ora mi tocca ricomprarlo. <_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    "Lo schiavo del tempo" di Anne Rice

    ...
    No, non ho ancora finito gli altri... ma dovendo studiare ho deciso di iniziare una lettura leggera. Beh, se non leggera almeno è un romanzo (per ora basta saggi!) ed è in italiano! xD Ed è bello bello. *-*

    CITAZIONE (l.pallad @ 2/12/2009, 21:03)
    Io oggi ho finito di leggere il secondo volume de "il libro del destino" "il principe delle nebbie" e oggi volevo cominciare a leggere il quinto volume del ciclo di Death Gate "la mano del chaos", ma qualcuno all'università me lo ha rubato ed ora mi tocca ricomprarlo. <_<

    Death Gate! *Le luccicano gli occhi* Dopo i libri della Rice quella è la saga che preferisco (ehm... sì, nella lista va prima di dragonlance, scusatemi xD). Che disgraziato quello che te l'ha rubato!

    CITAZIONE (chicochico2 @ 28/11/2009, 22:00)
    ti consiglio vivamente di leggere tutti gli altri libri di Terry Brooks.. io ho già letto tutte le sue opere (25 circa) e stò aspettando che esca la nuova saga di Landover.. il primo libro, si dice, sarà intitolato The princess of Landover (la principessa di Landover).. non vedo l'ora!! *w*

    La nuova saga di Landover!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa mi era scappata!!! Che bello!!! *saltella per il forum* Terry Brooks, tornerò a comprarti! (Anche perché mi mancano i suoi ultimi libri... insomma, una raccolta quasi completa non può essere lasciata incompleta, no? xD). *Aggiunge altri libri da comprare alla sua lista già fin troppo papirosa...*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Dopo Figlia del Sangue, secondo volume delle Leggende della Troisi, ho iniziato un libro davvero particolare e ben scritto: La Leggenda di Earthsea di Ursula K. Le Guin.
    In teoria il volume che ho preso ne racchiude ben 5, così mi evito la fatica di comparli un ad uno.
    Certo sono 700 pag scritte in piccolo e ci metterò un sacco a finirlo. Se non c'è il topic, lo apro subito, perchè questa autrice scrive davvero bene.
     
    Top
    .
  6. Khirsah
     
    .

    User deleted


    Gia vero mi sono piaciute molto, anche se è più romanzo che fantasy!
     
    Top
    .
  7. »JI¥ü«
     
    .

    User deleted


    Tortuga di V. Evangelisti
    davvero molto bello
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    Terminata ieri sera la fantastica trilogia Cronache di Dragonlance *-*
    Iniziato stamattina in un momento di relax:

    La maschera e le tenebre - Jacqueline Carey
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    Ho finito ieri di leggere tutto il ciclo di death gate. Ed ora ho iniziato a leggere "la principessa sposa" di Wiliam Goldman.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    "Hotel Transilvania: un amore proibito" di Chelsea Quinn Yarbro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Ho appena finito di leggere 'Nodo di Sangue' di Laurell K. Hamilton. L'avevo iniziato a Natale... :S Beh, è durato più del solito! xD Bello, bello, bello! ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neris la vampira @ 27/12/2009, 11:42)
    Ho appena finito di leggere 'Nodo di Sangue' di Laurell K. Hamilton. L'avevo iniziato a Natale... :S Beh, è durato più del solito! xD Bello, bello, bello! ^^

    E' sulla mia libreria, pronto per esser letto.. insieme a due della Rice... Armand il vampiro e Merrick la strega xD
    Stasera inizierò:

    Le Leggende di DragonLance, Trilogia Annotata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    La torre nera, Terre Desolate - Stephen King

    Terzo volume della saga^^
     
    Top
    .
  14. Red Dragon!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neris la vampira @ 27/12/2009, 11:42)
    Ho appena finito di leggere 'Nodo di Sangue' di Laurell K. Hamilton. L'avevo iniziato a Natale... :S Beh, è durato più del solito! xD Bello, bello, bello! ^^

    anche io l'ho letto!! bellissimo!!!!!!! sto aspettando Blue Moon in edizione economica!! sono fantastici quei libri!!! tu hai letto il primo ed è fantastico!! io sono al 7!! Jean-Cloude è stupendo...

    io ora sto leggendo 3 libri contemporaneamente... ho appena finito 'I dannati di Malva' della Troisi, e sto leggendo 'L'ospite' della Meyer (è fantastico rispetto alla saga di Twilight che a mio avviso fa cagare, L'ospite è molto coinvolgente e la storia d'amore è fantastica!!!) poi sto leggendo 'I figli di Hurin' di J.R.R. Tolkien (è una specie di pre-Il signore degli anelli mi sta facendo capire alcuni passaggi che mi erano rimasti oscuri) e poi sto leggendo 'Fragile eternity' di Melissa Marr (è il 4 di una serie sulle fate, non mi apassiona eccessivamente ma è un buon libro da leggere negli stacchi pubblicitari xkè non impegna eccessivamente)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red Dragon! @ 16/1/2010, 12:03)
    CITAZIONE (Neris la vampira @ 27/12/2009, 11:42)
    Ho appena finito di leggere 'Nodo di Sangue' di Laurell K. Hamilton. L'avevo iniziato a Natale... :S Beh, è durato più del solito! xD Bello, bello, bello! ^^

    anche io l'ho letto!! bellissimo!!!!!!! sto aspettando Blue Moon in edizione economica!! sono fantastici quei libri!!! tu hai letto il primo ed è fantastico!! io sono al 7!! Jean-Cloude è stupendo...

    Sì, sono stupendi: io prima ho letto "Resti Mortali" (ehm... l'aveo trovato all'ipercoop e non ho resistito xD), poi ho ordinato "Nodo di Sangue" e "Il circo dei dannati" per il compleanno, ma è arrivato solo "Il circo dei dannati" (che ho letto, non sono riuscita a resistere)... a Natale finalmente mi è arrivato il primo! Quindi ne avrei letti tre... e appena riesco compro gli altri... *-*

    Comunque... ora sto leggendo...
    The Wandering Fire - G. G. Kay (sì, sono lenta, lo so... ma prima o poi lo finirò!)
    Il calendario rituale contadino - P. Grimaldi (ehm... è un libro di etnologia/antropologia)
    Il ramo d'oro - Frazer (idem sopra... mi sa che diventerò un etnologa... *-*)
    Alla fonte delle muse - Autori vari (manuale di 'Introduzione alla civiltà letteraria greca')

    E presto dovrei iniziare a leggere alcune tragedie greche, visto che sto preparando l'esame di 'Introduzione alla civiltà letteraria greca'. xD
     
    Top
    .
366 replies since 14/9/2009, 21:17   1708 views
  Share  
.
Top
Top