Bryan di Boscoquieto

di Federico Ghirardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Beh, direi uno spoiler accettabile. Potrebbe non essere per nulla triste per te, dipende a quale personaggio ti affezioni. Inoltre mi sembra di essere stato abbastanza sul vago a riguardo...
    Non potevo non dirlo, perché altrimenti non sarebbe stata una recensione degna di questo nome. L'ho detto a inizio post che avrei commentato ^^ Potevi fermarti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black Paper Planes @ 31/1/2011, 22:53) 
    Beh, direi uno spoiler accettabile. Potrebbe non essere per nulla triste per te, dipende a quale personaggio ti affezioni. Inoltre mi sembra di essere stato abbastanza sul vago a riguardo...
    Non potevo non dirlo, perché altrimenti non sarebbe stata una recensione degna di questo nome. L'ho detto a inizio post che avrei commentato ^^ Potevi fermarti.

    Beh, potevi avvisare che il commento conteneva possibili spoiler, anche se minimi. Ma comunque ok. Quello che accadrà lo giudicherò io.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Offline
    Federico Girardi ha dichiarato di aver fatto sia il quarto che il quinto libro. Ma l'unica ragione per cui non sono stati ancora pubblicati è perché la casa editrice vuole pubblicarli unicamente per eBook senza fare la versione cartacea. E lui non è d'accordo su questo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Offline
    Federico Ghirardi ha appena reso pubblica su facebook la copertina del quarto libro (anche se non so ancora nulla della trama).

    1385869_10202382054939350_679628512_n
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Offline
    Da un sacco di tempo il quarto volume è uscito ed io l'ho comprato e letto tutto. Non male. Però adesso c'è un problema. Sembra che per ora non abbia venduto abbastanza, e se non si risolve questa cosa non gli permetteranno di pubblicare l'ultimo volume. Ed io spero sinceramente che accada dopo quello che è accaduto in questo.
     
    Top
    .
19 replies since 31/7/2009, 13:28   261 views
  Share  
.
Top
Top