Twilight - New Moon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2009, 14:51
Avatar


Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
21,214

Status:


image



Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata dalla famiglia Cullen. Finisce però col ferirsi con la carta di un regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri ma deve tenerglielo nascosto e le sta lontano. Bella viene a conoscenza di questo segreto e i due ragazzi ricominciano a frequentarsi. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà, con la complicità di Jacob, a passatempi pericolosi...

New Moon Teaser



Edited by l.pallad - 2/6/2009, 16:02
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2009, 14:56

Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
12,106
Location:
Eral Van

Status:


Figata quando si trasforma Jacob.
Comunque ce la sottosezione apposita, pallad. News e anteprime xD
la sposto...
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2009, 21:21
Avatar

Informal Gluttony

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
10,183
Location:
Geneva

Status:


Mi dispiace deludere i fan di questa saga, ma a me il primo film mi ha fatto pena.

Il libro non l'ho mai letto, e non so se mai lo farò, ma mi ricordo al cinema... una palla assurda, mi sarò addormentato più di una volta XD
Troppo sdolcinato e recitato in maniera pessima. Poi co sti cosi che si illuminano, a me fa solo ridere :lol:

Ci sono film mille volte meglio sui vampiri. Mi dispiace, ma non credo che lo andrò a vedere... a meno che una ragazza di mia conoscenza non mi ci obbligherà...e spero di no...asd
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 21:42
Avatar


Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
21,214

Status:


CITAZIONE (Ricker Sx @ 2/6/2009, 22:21)
Mi dispiace deludere i fan di questa saga, ma a me il primo film mi ha fatto pena.

Il libro non l'ho mai letto, e non so se mai lo farò, ma mi ricordo al cinema... una palla assurda, mi sarò addormentato più di una volta XD
Troppo sdolcinato e recitato in maniera pessima. Poi co sti cosi che si illuminano, a me fa solo ridere :lol:

Ci sono film mille volte meglio sui vampiri. Mi dispiace, ma non credo che lo andrò a vedere... a meno che una ragazza di mia conoscenza non mi ci obbligherà...e spero di no...asd

Dovresti leggere tutta la saga prima di decidere.
 
Contacts  Top
Zaphira
view post Posted on 3/6/2009, 13:51




quoto pienamente pallad.
il film concordo è brutto. cioè il primo a prescindere dal libro oltre a ridurre la trama al NULLA totale cioè non si capisce proprio cosa accade nel film non c'è logica, distrugge il libro in cui il pg di Bella è particolarmente profondo.
La saga a me è piaciuta molto, e ti posso dire che ODIO la maggior parte dei libri che scadono nel romantico-patetico.
Maquesto no. ^^

new moon...già il trailer mi fa male al cuore...speriamo bene.
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 15:25
Avatar

Informal Gluttony

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
10,183
Location:
Geneva

Status:


Si ma il fatto è che dicono che i primi due libri sono belli... gli altri invece sono bruttissimi. Ho letto commenti anche di gente che si era innamorata del primo. Dopo New Moon dicono tutti che la saga crolla.
Per questo se la inizierò lo farò più in là. Se la inizio devo finirla, ma se gli ultimi libri non sono belli non so nemmeno a questo punto se vale la pena di leggerla.
Considerando anche che ci sono dei libri sicuramente migliori sui vampiri...
 
Top
view post Posted on 4/6/2009, 08:54
Avatar


Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
21,214

Status:


CITAZIONE (Ricker Sx @ 3/6/2009, 16:25)
Si ma il fatto è che dicono che i primi due libri sono belli... gli altri invece sono bruttissimi. Ho letto commenti anche di gente che si era innamorata del primo. Dopo New Moon dicono tutti che la saga crolla.
Per questo se la inizierò lo farò più in là. Se la inizio devo finirla, ma se gli ultimi libri non sono belli non so nemmeno a questo punto se vale la pena di leggerla.
Considerando anche che ci sono dei libri sicuramente migliori sui vampiri...

Ma se non li leggi gli altri due però non sai come finisce la storia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2009, 19:08
Avatar

Informal Gluttony

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
10,183
Location:
Geneva

Status:


Si ma se il finale me lo rovinano in pieno come sostengono tutti tanto vale iniziare la "storia" no? Preferisco non incominciare una cosa bella, piuttosto che poi rovinarmela nel finale. :)
 
Top
Zaphira
view post Posted on 5/6/2009, 20:29




ma te lo rovinano nel senso che hanno spoilerato? perchè guarda che io l'ho letta tutta la saga, e non crolla.
.-.
Comunque, a te la scelta, solo non farti condizionare troppo dalle critiche... il miglior critico sei te stesso ^____*
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 21:46
Avatar

La Bisbetica Indomita

Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
1,888

Status:


A me sembra migliore questo film dell'altro... secondo me li hanno finanziati meglio! :lol: Comunque anche io penso che il primo libro fosse il più bello in assoluto ma dopo il secondo è crollato tutto. Non dico che gli altri non siano belli ma all'ombra del primo sembrano bubbole! A me sarebbe piaciuto che finisse con il primo.... L'ultimo poi non ne parliamo va...

PS: Che bello Jake LUUUUUUUUUPO!!!! XD
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 09:54
Avatar


Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
21,214

Status:


Ho trovato dei nuovi trailer di New Moon. ^_^ E due sono anche italiani (uno è lo stesso trailer che ho mostrato in italiano). Ora ve li mostro tutti. Eccoli (e voglio anche dirvi che so quando uscirà il film: il 18 novembre):








 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:47

Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
12,106
Location:
Eral Van

Status:


Non so se ci andrò a vederlo.. dipende se non ho qualcos'altro quel sabato sera xD
Cosa di cui comincio a dubitare...
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2009, 09:57
Avatar


Group:
Prime Lame Bianche
Posts:
21,214

Status:


Io ieri ci sono andato a vederlo New Moon. Molto bello e simpatico. ^_^ Anche se hanno tagliato alcune cose.
 
Contacts  Top
Crinos
view post Posted on 20/11/2009, 18:27




Le gambe a Bella? *__*
<sguardo carico di speranza>
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 18:54

Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

Group:
Cavalieri del Bene
Posts:
12,106
Location:
Eral Van

Status:


CITAZIONE (Crinos @ 20/11/2009, 18:27)
Le gambe a Bella? *__*
<sguardo carico di speranza>

Beh non ci sono state scene erotiche su sto film, quindi è improbabile che si siano viste le gambe nude a Bella xD ahahah.
 
Web  Top
15 replies since 2/6/2009, 14:51   116 views
  Share