Libro Sconsigliato!

I libri che non vorreste mai rileggere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurara
     
    .

    User deleted


    Per quanto sia assurdo, sconsiglio primo fra tutti un classico: Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde. Potete dire quello che volete, ma io ho dovuto leggerlo per un'interrogazione scolastica e l'unico commento che mi viene da esprimere é: vomitevole.
    L'autore perde pagine e pagine, se non addirittura capitoli interi, a descrivere e ad approfondire cose che con la trama non c'entrano una cicca. Io mi chiedo: ma a chi è che importerebbe di leggere la storia della seta indiana o quella della droga londinese quando la storia principale tratta di un affascinante quanto ambiguo giovane aristocratico? Mi dispiace, ma io punto sul secondo. Alla fine ho dovuto fare uno sforzo assurdo per finire di leggerlo, e risultato: al tema di classe mi becco cinque, perchè di quel libro non mi è rimasto in testa praticamente niente.
    Per carità, se voi l'avete letto e vi è piaciuto pazienza, come si suol dire: de gustibus! ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Offline
    Io l'ho letto quel libro. E posso dire che non era affatto male.
     
    Top
    .
  3. Quivalen Soth
     
    .

    User deleted


    Io lo ADOROOOOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  4. crazy for vampires
     
    .

    User deleted


    ma è carino il ritratto di dorian gray!!!!!!!!!! io vi sconsiglio la ragazza lupo
     
    Top
    .
18 replies since 7/4/2009, 12:31   151 views
  Share  
.
Top
Top