La ragazza drago - Licia Troisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Bene, così compro anche quello precedente, aspettavo giusto che uscisse quello nuovo ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    L'ho visto oggi, ma sinceramente non lo prendo a prezzo pieno. Anche perchè sto periodo sono piuttosto incasinato.
    Lo prenderò al supermercato, dove lo trovo almeno al 15% di sconto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    Io "La clessidra di Aldibah" ho finito di leggerlo proprio oggi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    Ah, ho trovato finalmente i nomi di tutte le stelle della costellazione di draco:

    Aldibah
    Alsaphi
    Altais
    Arrakis
    Dziban
    Edasich
    Eltanin
    Giausar
    Grumium
    Rastaban
    Thuban
    Tyl

    Aldibah era infatti il nome del nuovo drago che appare nel terzo libro. Ed eliminando quindi Aldibah, Thuban, Rastaban, ed Eltanin, questi nell'elenco sono i possibili nomi per l'ultimo drago che deve apparire.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    14,087

    Status
    Offline
    mmm.. era da un pò che cercavo tutti i nomi delle stelle.. perchè sapevo che la Troisi aveva preso i nmi dei draghi da una costellazione..
    bravo pallad..
    Aldibah ora è il mio drago preferito.. anche se non mi piace l'essere umano con cui è in coppia -.-
    comunque credo che per il prossimo libro della ragazza drago dovremo aspettare un bel pò.. perchè la Trosi adesso scrive l'ultimo delle leggende del mondo emerso.. e poi inizia la stesura del libro di questa saga..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    Ragazzi, finalmente si sa qualcosa sul quarto libro. Il titolo è "I gemelli di kuma" e questa è la copertina:

    image
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    14,087

    Status
    Offline
    si vocifera qualche data di uscita?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline

    La copertina è stupenda o_o e anche dal titolo, mi ispira. Ma dubito che sarà diverso dagli altri, la ragazza drago per carità, è carino come racconto, ma non è all'altezza delle Cronache e delle Guerre.
    La ragazza drago è più un racconto per ragazzini...
    Tuttavia, l'ho iniziata e la porterò a termine ^^ sperando che Licia torni a migliorare...
    Per la data di uscita chiara, aspettiamo di vederla ufficialmente sul sito di Licia. Si vedrà ;)

    Pallad, sulla trama ancora non si sa nulla? Copertina, titolo e niente trama? Uffa xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    14,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma dubito che sarà diverso dagli altri, la ragazza drago per carità, è carino come racconto, ma non è all'altezza delle Cronache e delle Guerre.
    La ragazza drago è più un racconto per ragazzini...

    quoto... purtroppo Licia poteva anche evitare questo racconto.. e magari sforzarsi di fare un'altro racconto sul mondo emerso..
     
    Top
    .
53 replies since 3/4/2008, 12:59   1972 views
  Share  
.
Top
Top